A cura di MIOARA DONE (Roma)
mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 *
Vice-Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana
Componente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana
Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana
< UMBERTO SUCCI (DI ANZIO, IN PROVINCIA DI ROMA) NOMINATO VICE-SEGRETARIO POLITICO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LAZIO >
L’imprenditore UMBERTO SUCCI, di Anzio, in provincia di Roma Capitale, è stato nominato Vice-Segretario politico Regionale della Democrazia Cristiana della regione Lazio.
La nomina Gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed attuale Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.
La lettera di incarico di cui trattasi è stata protocollata al numero 071/2022 – Regionali D.C. – di data 08/08/2022. *
E’ già stata prontamente accesa da parte della Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana la mail politica personale al nuovo Vice-Segretario regionale D.C. Lazio Umberto Succi.
L’indirizzo telematico della nuova casella di posta elettronica corrisponde pertanto a:
< roberto.succi@dconline.info >.
Il Segretario Politico Nazionale Vicario della Democrazia Cristiana e Segretario politico regionale della D.C. del Lazio Comm. RODOLFO CONCORDIA (di Roma * cell. 335-7709516) ha espresso notevole soddisfazione per l’importante risultato politico conseguente a questa nuova nomina che potenzia ulteriormente.
Con l’assunzi0ne di responsabilità politica a livello apicale della Democrazia Cristiana della Regione Lazio da parte di UMBERTO SUCCI, si consolida e si rafforza quella tensione unitaria tendente a ricomporre nell’ambito della Democrazia Cristiana una presenza sempre più coesa ed incisiva da parte dei democratici cristiani chiamati ad un supplemento di impegno e di testimonianza di fronte alla grave crisi morale e valori provocata da questa deriva verticistica che mina profondamente la fiducia nelle istituzioni democratiche.
Esse infatti sono esposte al ludibrio ed al calpestamento delle basi fondamentali delle Libertà, della Democrazia e dei principi di Sovranità popolare che sono alla base della Repubblica Italiana
E’ per questo motivo che i Democratici Cristiani sono chiamati ad una nuova stagione di impegno e di presenza, sempre a servizio del popolo italiano e del Bene Comune.
Ad UMBERTO SUCCI giungano pertanto le più vive felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza sia Nazionale che Internazionale del partito della Democrazia Cristiana.
A cui si aggiungono anche quelle della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dei vari componenti dell’Agenzia Giornalistica < LIBERTAS >.
***************************************************************************
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
***************************************************************************