IL FORTE IMPEGNO DI GIUSY DI MAURO CANDIDATA INDIPENDENTE D.C. NELLA LISTA PROGETTIAMO GIARRE A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA A SINDACO DELLA CITTA’ DELL’AVVOCATO LEO PATANE’

IL FORTE IMPEGNO DI GIUSY DI MAURO CANDIDATA INDIPENDENTE D.C. NELLA LISTA PROGETTIAMO GIARRE A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA A SINDACO DELLA CITTA’ DELL’AVVOCATO LEO PATANE’
Raffaele Vicedomini (Roma)

A cura di Geom. Raffaele Vicedomini (Roma)

raffaele.vicedomini@dconline.info * cell. 351-8308004 *

Coordinatore Elettorale della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale

< IL FORTE IMPEGNO DI GIUSY DI MAURO CANDIDATA INDIPENDENTE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA NELLA LISTA “PROGETTIAMO GIARRE” A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA A SINDACO DELLA CITTA’ DELL’AVVOCATO LEO PATANE’ >

La candidata Giusy Di Mauro 

Come promesso prosegue l’impegno elettorale della DEMOCRAZIA CRISTIANA impegnata in questa settimana a seguire le elezioni amministrative in programma nel Comune di GIARRE (importante Comune in provincia di Catania) nei giorni di domenica 10 e lunedi 11 ottobre 2021.

Il Vice-Segretario reg.le elettorale D.C. Cav. Pippo Sinatra * cell. 339-5211607

Il Vice-Segretario elettorale nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario elettorale regionale D.C. Sicilia, Cav. Pippo Sinatra, ci ha segnalato il notevole impegno profuso dalla Sig.ra GIUSY DI MAURO, Candidata Indipendente della Democrazia Cristiana al Consiglio comunale nell’ambito della Lista Civica < ProgettiAmo Giarre >.

Il Segretario Org.vo reg.le D.C. Sicilia Ing. Liborio Mirabella * Cell. 371-1750527

La Lista civica < ProgettiAmo Giarre > è una delle liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Giarre dell’Avvocato LEO PATANE’.

Giusy Di Mauro – come noto – è il Segretario regionale del Dipartimento <Cultura ed Arte> della Democrazia Cristiana della regione Sicilia ed è anche Fondatrice e Responabile regionale dell’Associazione Culturale < Sicilia Cori Miu>.

Si tratta di un’Associazione senza fine di lucro che si prefigge di perseguire finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, nonchè di informare, valorizzare e divugare l’Arte, la Cultura, le Tradizioni della splendida terra siciliana.

Un bagaglio di valori e di esperienza che sarà senz’altro utile venga messo a disposizi0ne della Comunità di Giarre (CT) e della nuova Amministrazione comunale giarrese.

In una sua riflessione, non solo elettorale, Giusy Di Mauro si domanda di cosa abbia bisogno al giorno d’oggi una città per poter progredire in maniera felice ed armoniosa.

< Attrazioni, eventi, vità, felicità, sorrisi, musica, attenzione, sorpresa, cultura, movimento, gioventù, esposizioni, apparizioni, novità, follia, stupore, bambini, colori, luci, giochi.

In estrema sintesi: “Vita, vita e ancora vita ! >

 

Una proposta molto interessante che rappresenta una vera e propria, nonchè appropriata, sintesi di un valido programma elettorale che ben si addice al settore artistico e culturale (ma non solo) ma di un’intera Amministrazione comunale che intende mettersi a disposizione del < Bene Comune > della propria Comunità.

Non ci rimane dunque che formulare a Giusy Di Mauro i nostri migliori auguri di < Buon lavoro > in questi ultimi giorni di campagna elettorale in quel di Giarre CT) formulando anche i nostri auspici di < Buon successo >, sempre a servizio del < Bene Comune > della Comunità giarrese !

 

********************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

********************************************************************************************