Diego Abriola (D.C. Argentina): ripudio della attuale leadership politica argentina tirannica ed antidemocratica.

Diego Abriola (D.C. Argentina): ripudio della attuale leadership politica argentina tirannica ed antidemocratica.

Dura protesta di DIEGO ABRIOLA contro l’operato della autorità politiche dell’Argentina che continuano ad offendere la volontà del popolo  argentino in assoluto dispregio di quei principi di sovranità popolare e di democrazia a cui dovrebbero doverosamente attenersi.

Nella sua qualità di Segretario nazionale per lo Sviluppo e la  Organizzazione della Democrazia Cristiana in Argentina DIEGO ABRIOLA ha pubblicato un SUO comunicato che vI riproponiamo anche sul giornale telematico della Democrazia Cristiana italiana, giornale edito tramite l’ormai conosciuto sito internet: < www.ilpopolo.news >.

Anche la Democrazia Cristiana italiana vuole esprimere la propria solidarietà alla coraggiosa battaglia che viene svolta dalla D.C. Argentina, con una vicinanza operativa (nonchè nella preghiera e nella fede).

******************************************************

Queridos Todos: Estamos padeciendo – El efecto de la peor de las corrupciones: “la de la Fe y la de la Inteligencia y la de la moral”.

El “ser humano”, sin respeto a la vida del prójimo, ni a su vida, sin valores y sin virtudes es, mucho menos que la bestia más “salvaje”, que jamás planearía el asesinato de su propia cría… La injusticia llegó demasiado lejos.

No nos están amenazando, nos están matando.  Y con muertes a sangre fría, “si todo se puede”, que vamos a esperar… sino el incremento de la violencia y los crímenes.

¿Qué es lo que no ven…? Esto es una tiranía. Acabemos con ésto.

¡BASTA DE MENTIRAS! MENTIRA Y MUERTE

Deben pagar por ésto, en esta vida y en la venidera.

Todos tenemos 1 Mandato del Único Autor y Creador de la Vida: Dios Padre.

Se resume en los 10 Mandamientos Que todos por igual debemos cumplir y hacer cumplir.

No hay opción. Repudio total a la dirigencia política actual !

Dios y la Patria se lo denandarán. Porque: “Saben muy bien lo que hacen”.

Diego A P Abriola

                     ********************************************

Carissimi,  stiamo soffrendo l’effetto della peggiore delle corruzione: quella della fede, quella dell’intelligenza e quella della morale.

L’ essere umano, senza rispetto della vita del prossimo, né della sua vita, senza valori e senza virtù, è molto meno della bestia più “Selvaggia”, la quale non organizzerebbe mai l’omicidio del proprio allevamento…

L’ ingiustizia è arrivata troppo lontano. Non ci stanno minacciando, ci stanno uccidendo. E con morti a sangue freddo, se tutto si può… , che cosa aspettiamo… un ulteriore ‘aumento della violenza e dei crimini.

Cos’è che non vedono…? Questa è una tirannia. Finiamola con questo.

Basta bugie! Bugie e morte

Devono pagare per questo, in questa vita e nella prossima.

Noi tutti abbiamo un mandato dell’unico autore e creatore della vita: Dio Padre onnipotente. Ed il tutto si riassume nei 10 comandamenti che tutti noi, in maniera uguale, dobbiamo rispettare e far rispettare.

Non c’è scelta: ripudio totale alla leadership politica attuale.

Dio e la patria ce lo chiedono. Perché: “sanno benissimo quello che fanno”.

Diego A P Abriola

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
Pagina facebook ufficiale della Democrazia Cristiana: <DemocraziaCristianaOnline>