www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
IL DOTT. ANTONIO GENTILE (Isola del Liri – Provincia di FROSINONE) E’ STATO NOMINATO VICE-DIRETTORE DE “IL POPOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.
* PROSEGUE IN MODO SEMPRE PIU’ SIGNIFICATIVO E CONCRETO LA RIORGANIZZAZIONE E LA CRESCITA DELLA DIRIGENZA APICALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE !
*****************************************
* Il Dott. ANTONIO GENTILE (Isola del Liri – FROSINONE) è stato nominato Vice-Direttore de “IL POPOLO” della DEMOCRAZIA CRISTIANA.
* La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale D.C Dott. ANGELO SANDRI (Udine), su proposta del Segretario nazionale Vicario D.C. Dott.ssa MARIA GRAZIA LENTI (Bari), sentiti il Presidente nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza), il Direttore editoriale de “IL POPOLO” dott. PIERPAOLO FOTI (Roma), il Vice-Direttore Vicario de “IL POPOLO” Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma) ed il Segretario amministrativo nazionale D.C. Geom. GIANFRANCO MELILLO (Trieste).
* Al dott. ANTONIO GENTILE giungano i più sentiti ringraziamenti per il notevole impegno profuso per lo sviluppo di questa importante testata giornalistica democristiana, unitamente ai più cordiali AUGURI di BUON LAVORO E DI BUONA D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.
<Protocollo num. 131/2018 – nazionali D.C. – del 10-12-2018>.
< antonio.gentile@dconline.info >
www.democraziacristianaonline.it
www.democraziacristianaonline.info
PAGINA FACEBOOK: < DemocraziaCristianaOnline >.
Continuerò a fare il lavoro di giornalista ed ora di Vice Direttore della testata giornalistica in modo professionale ed etico .
Grazie a chi ha creduto e crede in me. A.G
Ricevi i miei migliori AUGURI PER LA CONTINUA E PREZIOSA FORMAZIONE GIORNALISTICA CHE TI DISTINGUE UNO DEI MIGLIORI INFORMATORI DI PUBLICAZIONI NOTIZIE UTILI ALLA POPOLAZIONE ITALIANA SIGN. MARIO DE BENEDITTIS ROMA
Come anticipato al telefono formulo i miei più sentiti auguri per il prestigioso incarico.
luca cesari
Tanti tanti auguri