ANTONIO SPADOLINI (D.C.): PROFICUA RIUNIONE IN VIDEO CONFERENZA (MODALITA’ MEET) DEI DIRIGENTI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

ANTONIO SPADOLINI (D.C.): PROFICUA RIUNIONE IN VIDEO CONFERENZA (MODALITA’ MEET) DEI DIRIGENTI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA
Dott. Antonio Aquilino (Milano)

A cura di Dott. Antonio Aquilino (Milano)

antonio.aquilino@dconline.info * Cell. 333-6306234 *

Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Presidente nazionale del Dipartimento Sanità ed Assistenza Sociale della Democrazia Cristiana italiana.

< ANTONIO SPADOLINI (D.C.): PROFICUA RIUNIONE IN VIDEO CONFERENZA (MODALITA’ MEET) DEI DIRIGENTI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA >.

Si è svolta ieri sera (mercoledì 23 febbraio 2022), con inizio alle ore 18.00, una riunione dei Dirigenti regionali e provinciali della Democrazia Cristiana della regione Emilia Romagna.

Antonio Spadolini – Forlì)

La riunione si è svolta da remoto in video-conferenza (modalità MEET) ed è stata convocata e presieduta dal Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana dell’Emilia Romagna ANTONIO SPADOLINI (Forlì – Cesena * cell. 348-4916737 ).

L’incontro è stato partecipato e molto costruttivo ed ha permesso una prima presa di conoscenza tra i vari responsabili del partito dello scudocrociato dell’Emilia Romagna che oltre a presentarsi personalmente hanno avuto modo di iniziare un confronto che proseguirà, con cadenza periodica nel corso delle prossime settimane.

Endo Giarin (Verona)

E’ stato infatti stabilito per il tardo pomeriggio di mercoledì il momento più opportuno per questo incontro regionale ed è anche stato stabilito che il prossimo incontro avrà luogo mercoledì 2 marzo 2022 (con inizio alle ore 18.30) aprendo la partecipazione anche ai responsabili della Democrazia Cristiana della regione Veneto.

Nicola Zuin (Venezia)

Era infatti presente alla riunione di ieri sera – come ospite – anche il Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana del Veneto ENDO GIARIN (Verona * cell. 342-0010489) che ha condiviso ovviamente la proposta così come formulata ed ha assicurato per il prossimo incontro anche una ampia presenza da parete dei dirigenti della Democrazia Cristiana del Veneto.

Filippo Bongiovanni (Firenze)

Hanno partecipato alla riunione della D.C. dell’Emilia Romagna di ieri sera (in video-conferenza) anche il Segretario politico nazionale della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-1876463); il Vice-Segretario politico nazionale D.C. Dott. NICOLA ZUIN (Venezia * cell. 335-7198871); il Segretario Organizzativo nazionale Vicario della D.C. Dott. FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze * 345-8699).

Nel suo intervento introduttivo Antonio Spadolini ha richiamato l’intenso lavoro organizzativo svolto in queste settimane anche nella regione Emilia Romagna laddove la struttura organizzativa del partito dello scudocrociato si sta irrobustendo in maniera soddisfacente.

Vi è ancora moltissimo lavoro da fare ma le prime risposte ottenute sul campo stanno dando segnali molto incoraggianti a partire dalle province di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Reggio Emilia e dove i vari rappresentanti del partito stanno operando per rafforzare soprattutto la presenza sul territorio in termini di iscrizioni alla D.C. e di creazione delle sezioni del partito, come espressamente previsto dallo Statuto vigente della Democrazia Cristiana.

 

        ********************************************************************************************** 

     www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       **********************************************************************************************