13 APRILE 2022 – ORE 18.30 – RIUNIONE ELETTORALE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN VIDEO-CONFERENZA (MOD. MEET) CONVOCATA DAL SEGRETARIO ELETTORALE NAZIONALE D.C. ENDO GIARIN (VERONA)

13 APRILE 2022 – ORE 18.30 – RIUNIONE ELETTORALE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN VIDEO-CONFERENZA (MOD. MEET) CONVOCATA DAL SEGRETARIO ELETTORALE NAZIONALE D.C. ENDO GIARIN (VERONA)
Antonio Aquilino (Milano)

A cura di Dott. Antonio Aquilino (Milano)

antonio.aquilino@dconline.info * cell. 333-6306234 *

Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Presidente nazionale del Dipartimento Sanità ed Assistenza della Democrazia Cristiana

< 13 APRILE 2022 – ORE 18.30 – RIUNIONE ELETTORALE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN VIDEO-CONFERENZA (MOD. MEET) CONVOCATA DAL SEGRETARIO ELETTORALE NAZIONALE D.C. ENDO GIARIN (VERONA) >

Prosegue e si intensifica l’attività del Dipartimento Elettorale della Democrazia Cristiana.

Il Segretario elettorale naz.le D.C. Endo Giarin (Verona)

Il Segretario Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana ENDO GIARIN (di San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona * cell. 342-0010489 * endo.giarin@dconline.info) ha convocato una riunione Elettorale della Democrazia Cristiana che avrà luogo quest’oggi (mercoledì 13 aprile 2022) alle ore 18.30, in video-conferenza (modalità MEET).

La riunione in video-conferenza di questa sera costituisce una eccezione rispetto alla decisione di sospendere le riunioni telematiche della Democrazia Cristiana.

Gianmaria Cappi – Il Presidente elettorale naz.le D.C. * 337-225763

Si era deciso infatti – fino alla prossima riunione di Segreteria nazionale che è stata programmata per martedì prossimo 19 aprile 2022, alle ore 18.30 (sempre in video conferenza modalità MEET) – che in occasione della Settimana Santa che precede la celebrazione della Pasqua cristiana le riunioni della Democrazia Cristiana (anche in video-conferenza) fossero sospese.

Dott. Andrea Gagliardi – Cosenza * cell. 347-5521039

D’altro canto il 12 maggio prossimo venturo scadono i termini di presentazioni delle liste elettorali e quindi il tempo è davvero limitato (un mese) per la predisposizione della operatività finalizzata alla presenza elettorale della Democrazia Cristiana in vista del prossimo appuntamento elettorale del 12 giugno 2022.

Per potersi collegare alla video conferenza elettorale della Democrazia Cristiana di questa sera si ricorda il < LINK > di cui usufruire: < https://meet.google.com/zpo-qxdi-wri >

Il Segretario elettorale regionale della Democrazia Cristiana della regione Calabria Dott. Andrea Gagliardi (Cosenza), rammenta l’adempimento necessario per coloro che sono stati in lista (nei Comuni di una certa qual dimensione) di compilare ed inviare il modulo di riepilogo delle spese sostenute agli organismi competenti.

L’invio va inoltrato anche in caso di spese a zero (stranezze della legislazione elettorale italiana che invece di favorire la partecipazione tende a creare disfunzioni e fastidi …. e qui “gatta ci cova”…viene da dire).

Il Presidente naz.le Vicario della D.C. Dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Cosenza) con Maria Leone (Milano)

A titolo esemplificativo il Dott. Andrea Gagliardi ci ha gentilmente inviato (e noi volentieri pubblichiamo) il modulo riguardante il Comune di Cosenza, luogo in cui – come tutti ricorderete – la Democrazia Cristiana fu presente con il proprio simbolo ed il proprio nome alle elezioni amministrative comunali lo scorso autunno 2021.

Il Segretario naz.le D.C. del Dip. Sviluppo – Comunicazione – Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza)

<< Collegio Regionale di Garanzia ElettoraleCorte di Appello di Catanzaro
PEO: ufficioelettorale.ca.catanzaro@giustizia.it * PEC: prot.ca.catanzaro@giustiziacert.it

OGGETTO: Dichiarazione NEGATIVA di spese elettorale in occasione delle elezioni amministrative del 03 e 04 ottobre 2021 presso il Comune di Cosenza (art. 7, comma 6, legge 10 dicembre 1993, 515, come richiamato dall’ art. 5, comma 4, lett. a) della Legge 43/95 e successive modifiche.)

Il /La sottoscritto/a …………………………..nato/a a …………………… il ……………………residente in …………………… alla via ……………………… , recapito telefonico ………………………., e-mail ……………………………………………….., candidato/a alle
elezioni amministrative per la lista Libertas Democrazia Cristiana del Comune di Cosenza per le elezioni amministrative del 03 e 04 ottobre 2021 DICHIARA che non sono state effettuate operazioni di raccolta di fondi per il finanziamento della mia campagna elettorale.

Filippo Bongiovanni – Segretario Organizzativo naz.le Vicario D.C. 

Che non ho sostenuto alcuna spesa per la mia propaganda elettorale; di non aver assunto obbligazioni e di non aver ottenuto dal Partito/lista/gruppo di appartenenza alcun finanziamento o contributo né la messa a disposizione di alcun servizio.

Sul mio onore affermo che quanto dichiarato corrisponde al vero. …………………. lì …………….. Firma del Candidato >>

Il Segretario nazionale D.C. Dip. Welfare – Politiche sociali Prof. Domenico Lamorte (Potenza) * Cell. 328-7075489

NB: Allegare fotocopia del documento di riconoscimento del candidato

Il Segretario elettorale nazionale della Democrazia Cristiana Endo Zuin (Verona), nell’indire riunione elettorale della Democrazia Cristiana del 13 aprile 2022, sottolinea come:

<< Tutti i dirigenti ed attivisti della Democrazia Cristiana e tutti coloro che sono attivi per la preparazione di liste, accordi, coalizioni, ma anche disposti a collaborare, consigliare, coordinare sono vivamente pregati di partecipare.

Ora più che mai c’è bisogno di coordinare le azioni, ora più che mai dobbiamo smuovere la BALENA BIANCA. >>

Vi aspettiamo ! 

*********************************************************************************************

       www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

*********************************************************************************************