15-04-2022: INCONTRO A BRESCIA TRA LA DIRIGENZA DELLA D.C. BRESCIANA ED I RAPPRESENTANTI DELLA CHIESA ORTODOSSA ROMENA

15-04-2022: INCONTRO A BRESCIA TRA LA DIRIGENZA DELLA D.C. BRESCIANA ED I RAPPRESENTANTI DELLA CHIESA ORTODOSSA ROMENA
Mioara Done (Roma)

A cura di Mioara Done (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 *

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< 15-04-2022: INCONTRO A BRESCIA TRA LA DIRIGENZA DELLA D.C. BRESCIANA ED I RAPPRESENTANTI DELLA CHIESA ORTODOSSA ROMENA >.

Nel tardo pomeriggio di quest’oggi (venerdì 15 aprile 2022) una autorevole delegazione della Segreteria provincia della Democrazia Cristiana di Brescia si incontrerà con i rappresentanti della Chiesa Ortodossa romena della città di Brescia.

Il centro della Chiesa Ordodossa romena a Brescia

L’incontro si terrà presso la Chiesa ortodossa romena “San Polino”, in via Lucio Fiorentini 11 (nei pressi della locale Stazione di Polizia).

La riunione di questa sera rientra nel ciclo di incontri che sono preparatori al convegno che si terrà il prossimo 7 maggio 2022 a Brescia e dedicato al tema: < DONNE FRA SOCIETA’ E RELIGIONE >.

Il Segretario politico prov.le della D.C. bresciana Franco Ferrari
Marina Paraluppi (Brescia)

Nella delegazione della Democrazia Cristiana di Brescia saranno presenti – tra gli altri – il Segretario politico provinciale D.C. di Brescia Franco Ferrari; il Vice-Segretario politico provinciale Vicario D.C. di Brescia Avvocato Michele Zerbio.

Il Segretario provinciale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità (e Segretario regionale Vicario M.F. Lombardia) della D.C. prof.ssa Marina Paraluppi; il Vice-Presidente provinciale della D.C. di Brescia Giovanni Marchetti.

I rappresentanti della Democrazia Cristiana bresciana stanno incontrando tutti i rappresentanti delle vari gruppi religiosi che hanno aderito al convegno e che sta assumendo – come già rilevano anche nei precedenti articoli pubblicati sul nostro giornale <IL POPOLO> –  una dimensione ed un rilievo ormai nazionale.

La prof.ssa Marina Paraluppi (Brescia) si è dichiarata alquanto soddisfatta dei risultati raggiunti finora nella preparazione del summenzionato convegno del prossimo 7 maggio 2022 a Brescia ed al quale hanno già aderito formalmente i rappresentanti di sette gruppi religiosi.

Essi tratteranno dunque con attenzione il tema del convegno che è stato loro proposto e che riguarda < Le Donne tra Società e Religione >.

 

   ******************************************************************************************************

    www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

   ******************************************************************************************************