A cura di FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze)
filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *
Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana
Vice-Segretario nazionale D.C. del Dip. per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani
Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana regione Toscana
< GIOVANNI PAOLO DEIDDA (ROMA) VICE-SEGRETARIO NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO “SVILUPPO – COMUNICAZIONE – MARKETING” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA >.
Prosegue più che mai intensa l’azione di rilancio e di riorganizzazione della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale ed anche a livello internazionale.
GIOVANNI PAOLO DEIDDA (Roma) è stato nominato Vice-Segretario nazionale del Dipartimento < Sviluppo – Comunicazione – Marketing > della DEMOCRAZIA CRISTIANA.
La nomina di cui trattasi è stata conferita a Giovanni Paolo Deidda da parte del Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/prov. di Udine * Cell. 342-9581946 – 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info * )
Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo 139/2022 * Nazionali D.C. * di data 18 dicembre 2022.
la Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana ha voluto ringraziare Giovanni Paolo Deidda per questa sua nuova assunzione di responsabilita a servizio del partito dello Scudo Crociato in un momento non certo molto facile, nè sempli, visti i tanti ostacoli che si vogliono frapporre al rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana specie da parte della classe politico/governativa che sta imponento i suoi dettami ben poco rispettosi dei principi di Libertà e di Democrazia a cui si ispira la Costituzione della Repubblica italiana !
Giovanni Paolo Deidda è un democristiano di lungo corso, tra i più attivi e convinti protagonisti della cosiddetta < Resistenza democristiana >.
Venne presentato anni or sono alla Dirigenza nazionale democristiana dal compianto Paolo Pizziconi (di Assisi/PG) al tempo Segretario nazionale del Dipartimento Enti locali della Democrazia Cristiana, componente della Direzione nazionale della D.C. e Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana dell’Umbria, che vogliamo qui ricordare con gratitudine ed affetto per il suo intenso impegno di democratico cristiano a servizio del Bene Comune.
Giovanni Paolo Deidda, anch’egli componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana, è tuttora impegnato anche in vari ambiti all’interno del partito dello Scudo Crociato.
In particolare è Responsabile nazionale dell’importante Dipartimento < Economia e lavoro >, Coordinatore del Primo Municipio di Roma Capitale ed esponente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana della regione Lazio.
Consapevole del ruolo e dell’importanza che nella attuale società riveste il Dipartimento della Comunicazione e del Marketing ha voluto assicurare anche la sua collaborazione a livello apicale in un Dipartimento così delicato e significativo.
Dipartimento che attualmente è retto a livello nazionale dal Rag. Jacopo Dozio (di Vimercate, in provincia di Monza e Brianza) e che vede quale Vice-Segretario nazionale Vicar5io del Dipartimento stesso il Dott. Fernando Ciarrocchi (di Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno).
La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ( cfr il sito ufficiale internet della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it), nonchèsulle norme attuative dello Statuto stesso e sulle delibere assunte nel corso dell’ultimo XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Roma – luglio 2017).
A Giovanni Paolo Deidda giungano dunque le più cordiali felicitazioni ed auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.
*************************************************************************************************
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
*************************************************************************************************