INTERESSANTE INTERVISTA TELEVISIVA DEL VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ARCH. CARMINE PIO FLAMMIA ALLA EMITTENTE TELEVISIVA LUCANET WEB TV.

INTERESSANTE INTERVISTA TELEVISIVA DEL VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ARCH. CARMINE PIO FLAMMIA ALLA EMITTENTE TELEVISIVA LUCANET WEB TV.
Giovanni Glessi (Gorizia)

A cura di Giovanni Glessi (Gorizia)

giovanni.glessi@dconline.info * cell. 345-2317864 *

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< INTERESSANTE INTERVISTA TELEVISIVA DEL VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ARCH. CARMINE PIO FLAMMIA ALLA EMITTENTE TELEVISIVA LUCANET WEB TV. >

Un’interessante intervista è stata rilasciata dal nuovo Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana Archtetto Carmine Pio Flammia, di Melfi (in provincia di Potenza) recentemente chiamato a ricoprire anche questo importante incarico all’interno del partito della Democrazia Cristiana. così come da proposta formulata dal nuovo Segretario Organizzativo nazionale della D.C. Filippo Bongiovanni (Firenze).

Arch. Carnine Nuccio Flammia (Potenza)

La proposta è stata subitaneamente accolta di buon grado da parte dell’attuale Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine) il quale ha provveduto alla nomina di cui trattasi con lettera di protocollo numero 136/2022 * nAZIONALI d.c. * di data 15-12-2022.

Filippo Bongiovanni (Firenze)

L’intervista a cui facciamo riferimento è stata dunque rilasciata alla emittente della Basilicata < LUCANET WEB TV >.

L’Archetello Carmine Pio Flammia ha voluto sottolineare l’attualità e la validità della proposta politica della Democrazia Cristiana ancorata ad importanti principi e valori che trovano fondamento nella Costituzione della Repubblica italiana e che si basano su quei principi di Libertà e di Democrazia che vanno assolutamente difesi nonostante i reiterati attacchi che da più parti tendono a vilipenderli ed umiliarli.

Inoltre la Democrazia Cristiana intende ispirarsi a quei principi contenuti nella Dottrina Sociale della Chiesa e che tuttora mantengono una grande importanza e rilevanza.

Carmine Pio Flammia ha anche voluto richiamre l’intensa azione sviluppata sul piano organizzativo e di rafforzamento del partito dello Scudo Crociato soprattutto nella regione Basilicata ed in particolare nella città di Melfi (in provincia di Potenza) laddove è stato raggiunto un numero di iscrizioni davvero ragguardevole che pone la sezzione della Democrazia Cristiana melfitana “sul podio” tra le sezioni della D.C. a livello nazionale.

Ci sono ancora una decina di giorni a disposizione e4d il lavoro che si intende produrre – nonostante il periodo delle festività natalizie vuol proseguire fino all’ultimo giorno disponibile (31 dicembre 2022, NDR) segno evidente che la volontà di rafforzare il partito dello Scudo Crociato e di riportarlo al posto che merita sulla scena politica italiana è bella, forte e chiara, senza se e senza ma !

Il Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana ha colto questa occasione per invitate tutto il partito della Democrazia Cristiana, su tutto il territorio nazionale a sviluppare il massimo sforzo posssibile al fine di prepararsi al meglio al prossimo XXIV Congresso nazionale della D.C. che si svolgerà agli inizi del prossimo anno 2023 e per gli importanti appuntamenti elettorali che attendono la D.C. nel corso dell’anno venturo.

 

****************************************************************************************************

ARCH. CARMINE PIO FLAMMIA * MELFI (PROV. POTENZA) * CELL. 334-1264696 *

****************************************************************************************************

  www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *  

****************************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando Ciarrocchi
1 anno fa

Architetto grazie.

Antonio
1 anno fa

Ciao avanti cosi

Admin

Ottima l’iniziativa dell’Architetto Carmine Nuccio Flammia. Invito tutti gli aderenti e attivisti della Democrazia Cristiana a fare altrettanto rappresentando attraverso gli organi di comunicazione la rinascita e ripresa della Democrazia Cristiana. * ANGELO SANDRI (Udine)