VOTA LA DC!!! LE LINEE GUIDA DEL SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE DC ANGELO SANDRI

VOTA LA DC!!! LE LINEE GUIDA DEL SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE DC ANGELO SANDRI

Cari amici Democristiani, ecco le linee guida rappresentate nella costruzione grafica e dei contenuti intesi nel video che, il Segretario Politico Nazionale e Leader Storico DC ha voluto, unitamente, a Tele DC, con forza rappresentare. Uniamoci, per l’ ultimo sforzo Abruzzese!!!

Comunicato Nazionale Spot alla DC Unitaria;

CONDIVIDIAMO!!! (Sui social amici whatsapp facebook ndr.), Tutti insieme, il video che TELE DC su disposizione del nostro grande leader storico Angelo SANDRI ha CREATO ed OMAGGIATO a favore degli amici DC Abruzzo… diamogli una mano, semplicemente lealmente, come Noi solo sappiamo fare…da Grandi ed innamorati della Democrazia Cristiana!!! Perché NOI… sì, abbiamo un grande CUORE DC.

https://youtu.be/YWsvS4ccAZs

Vota e fai Votare Democrazia Cristiana!!!

Fai vincere il grande CUORE DC!!! Vota DC!!!

Committente Responsabile: Dott. Angelo SANDRI Vice Presidente Federazione Nazionale Democrazia Cristiana.

0 0 votes
Article Rating
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro Pinto
5 anni fa

Lo spot poteva iniziare con la Basilica di Santa Maria di Collemaggio e le 99 Cannelle.Successivamente evidenziare gli insedienti industriali es. Atessa dove c’è una produzione Honda e altre realtà; il settore: ittico, agricolo,industriale di trasformazione, agro-alimentare,etc. Inoltre la piccola e media impresa e le aziende che operano nel hinterland industriale del pescarese.
IL tutto collegato a quanto già impostato.
Comunque l’On. G.Rotondi sintetizza egregiamente il programma della Democrazia Cristiana.
Cordialmente.
A. Pinto

Alessandro Pinto
5 anni fa

Non è il mio compito biasimare il lavoro fatto. Tuttavia alle immagini, esistenti, cioè a scorci di panorami, di gastronomia, etc. avrei aggiunto, operai al lavoro. Avrei riportato il settoredelle aziende del terziario, dell’agroalimentare, della trasformazione, ittico e altri settori.Certamente il “quadretto della pasta alla chitarra ” non è sufficiente, per una Regione, che dovrebbe creare PIL per contribuore a incrementarlo a livello nazionale. Dare il voto alla D.C. che garantisce uno sviluppo economico con la creazione di posti di lavoro, con la tutela dell’ambiente, con lo sviluppo delle rinnovabili e quant’altro potra’ rappresentare una valida alternativa, per il futuro della Regione Abruzzo.
A. Pinto