Ottimo risultato avuto presso ospedale Val Vibrata della provincia di Teramo .
Ricoverato per bronchite riscontrato pur, tra valori di dimensioni superiori riguardo a terapie adeguate delle esigenze mancanze obbligatorie come i calorifici poco funzionali .
Ho scritto al responsabile delle Asl direttore che che è venuto trovare e dirmi di avere accettata mia richiesta di tenere accesi i caloriferi sia presso l’ospedale Mazzini come in ospedale Val Vibrata.
Ha detto di avere visto su Gogool foto e personaggio dell’anno 2023 e mi ha dato credito .
La conquista va a beneficio di migliaia di pazienti .
I
Primario
reparto cardiologico val Vibrata dottor Milani
*
La valle ricopre una superficie di 270,73 km² ed è situata nella estrema area settentrionale dell’Abruzzo. Si estende lungo una vallata percorsa dal torrente Vibrata fino al confine con la regione Marche. Oltre che dal Vibrata è attraversata anche dai fiumi Salinello e Tronto confinando con le rispettive valli che prendono il nome da due corsi d’acqua, quali: Valle del Salinello e Valle del Tronto. Diverse testimonianze comprovano che la valle ha ospitato insediamenti umani già dalla preistoria come il ritrovamento di pietre lavorate del neolitico nella Grotta di Sant’Angelo a Ripe. La particolarità della valle è data dalla grande varietà di paesaggi naturali. Qui infatti convivono vaste aree verdi, attraversate dal torrente Vibrata, grandi appezzamenti di terra coltivati come uliveti e vigneti, ed ampie spiagge lambite dal Mar Adriatico e famose per le loro acque cristalline.
Autore Franco Capanna editorialista.