AZIENDE CHE PROPONGONO AMPLIFICARE MIEI ARTICOLI SU IL POPOLO IN TV E GIORNALI NAZIONALI MA CHIEDONO 1000 EURO E DOCUMENTI SENSIBILI .IN ARTICOLI I PARTICOLARI

 

Gentile dottoressa Gloria Antonelli rispondo a sua proposta a riguardo amplificazione miei scritti  su tv nazionali e giornali .

Ho dato ,come sa , tanto in sostegno e carità agli ultimi e senza voce ,  poveri dimenticati e svantaggiati di ogni categoria sociale e sia proposta  mi impegna al pagamento di circa 1000 euro ulteriore ai miei già tanti dati in carità  ma oggi non più  in grado come un tempo a motivo di entrate insufficienti .
La carità  è benigna,non si gonfia e non si vanta  e non necessita di essere monetizzata in  questo caso specifico a motivo che io scrivente ho dato tanto compresi i risparmi e  mi  aspetto collaborazione da parte anche vostra in un servizio gratuito che rende sostegno ai poveri bambini privi di acqua ,cibo e medicinali. 
9
Non ho più forze oggi e anche i resilienti hanno bisogno di fermi dopo duri sacrifici .
Mi rimetto nelle mani di Gesù  e Maria SS e punto alla Provvidenza  per aiuto agli ultimi
Sono solo un umile strumento e di risorse economiche limitate per progetti più  completi in soccorso di questo tipo.
Cordialmente  .
Franco Capanna editorialista.
de Il Popolo quotidiano online, Roma,e presidente seniores della neo Democrazia Cristiana di Roma  del dottor Angelo Sandri il presidente .
Personaggio dell’anno  in Canada per opere di bene .
Autore Franco Capanna editorialista