APRITE LA MENTE ALLA FANTASIA IL MONDO HA TANTE SORPRESE COME GNOMI FATE E TANTO ALTRO

 

Oggi, nell’articolo odierno, analizzeremo questo tema molto particolare. Cercheremo di capire, infatti, la relazione del mondo con i folletti e le fate.

Cosa sono i folletti e le fate?

Fate e folletti abitano all’interno del mondo astrale. Si tratta di creature soprannaturali che possono influenzare il destino e i pensieri degli esseri umani.
Esistono molte testimonianze di persone che sono riusciti a vedere questi piccoli esseri e a comunicare con loro.
Grazie alle diverse testimonianze sappiamo che i folletti sono di bassa statura, molto agili e indossano cappelli a sonagli, abi

ti scarlatti e scarpe di cristallo.

Le fate, invece, riescono a intrufolarsi tra gli uomini per poter influenzare la loro esistenza benevolmente o malevolmente.

Come si fa a vedere i folletti e le fate?

Fate e folletti, come già accennato in precedenza, sono creature che difficilmente possono essere incontrate durante la quotidianità. Ciò perché vivono in una dimensione diversa alla nostra ma su un piano parallelo, dunque condividono il nostro stesso spazio ma senza che noi possiamo realmente vederli.6

H

Ciò che può essere interessante da sapere è che elfi e fate utilizzano tunnel spazio temporali per poter osservare i nostri comportamenti e aiutarci in caso di necessità cambiando la sorte dovuta alle azioni sbagliate fatte durante i secoli. L’esoterismo, forse, è una strada percorribile.

Grazie a diversi miti sappiamo che è possibile visionare le fate durante solstizi ed equinozi e, con l’assenza dell’uomo, danzano nei posti più verdi formando veri e propri cerchi, dunque boschi e foreste.
Sicuramente, sia fate che folletti evitano di farsi vedere dagli uomini in quanto non amano la loro presenza.

Autore Franco Capanna editorialista