< Perchè alcune persone non capiscono la logica ? >
Alcune persone, vedasi i miei scritti in articoli, proprio non intendono le elementari verità e continuano nelle loro assurdità incoerenti.
Mi chiedo se ci fanno o ci sono e questo anche nella vita di tutti i giorni .
La logica è forma antropologica dunque coerente e incontestabile esempio di donna conosco : tanti anni fa si uni a in matrimonio con un soggetto, senza accorgersi che era analfabeta totale, ubriacone e mai impegnato in lavoro.
Andava al lavoro ella e al ritorno a casa lo trovava dormire, nonostante tali negativita’ nel corso della vita gli comprava tre autovetture (?).
Più un furgone che l’individuo subito rivendeva anziché per uso lavoro come diceva.
Ultima macchina gli comprava una Audi 2000 e gli pagava 900 euro ogni 6 mesi (?)di assicurazione e gli impediva, questo idividuo, le libertà dovute tipo: non andare a Messa, non puoi prenderà la patente, e con l’appartamento comprato con mutuo lo faceva partecipe di comunione di beni.
Essendo oggi pensionato sociale e malato di diabete mellito con ferite infette alle gambe, si spende tutto il poco denaro in alimenti tipo carne di suino e manzo e o casse di vino e birra dieta suicida oltre essere cieco occhio a destra e ridotta visione al sinistro poi rifiuta curarsive fstto visitare da medico.
Si dirà fatti loro ma ho motivo, per coerenza, dire .
Aggiungo che costui accende riscalmento alle 4 di notte e d’estate usa due ventilatori e ella la moglie paga bollette astronomiche ma a lei impedisce di tenere in camerale accesa.
Un vero schiavista che va denunciato cacciato e da divorzio in normali condizioni se questa donna avesse sennò.
Perché racconto questa anomalia ?
Costei su Facebook conobbe un amico onesto molto acculturato che le fece capire la logica civile ed il modo comportarsi.
Poi ella le disse ” ti ringrazio mi hai aperto la mente ma molto lieve prendeva provvedimenti su questo individuo assolutamente insufficienti
Passa il tempo e le cose di tante promesse svaniscono nel vento.
Su suo scarso profilo ha amici tutti quasi parenti e improvvisamente trovi due amici estranei di cui uno siriano (?) e chiedi spiegazioni “mi sono sbagliata invece di togliere ho stupidamente accettato”.
E suo amico nuovo ha rimproverato per tanta ingenuità che aggravata poi ” tu ne hai 1700 di follower “.
Che c’entra costui è un giornalista cononosciuto e premiato.
Per ella questo amico ha rinunciato a donne ch’egli hanno fatto proposte di amore che costui ha rifiutato per nonbtrsfldire un sentimento puro per ella.
Aggiungo che a questo amico gentile ella gli ha detto ” ti faccio venire a picchiare a casa tua da miei parenti ” (?).
Mi chiedo : per il marito no vero ma per chi ti ti fa bene si, ma che gravità ‘ dici (?).
Chiudo, è sufficiente capire che prudenza avere con certi soggetti che capaci di farti male o per malvagità o per altre loro negatività, lati loro oscuri è meglio allontanarli ,cosa,migliore, o ti mandano al camposanto .
Io dico di non permettere, per chi legge, a alcuno rovinarvi la vita da altri che non sono niente rispetto alla vita tua .
Autore Franco Capanna editorialista.
www.ilpopolo.news
www.democraziacristianaonline.it