LA FORZA DI VOLONTA’ DEL SEGRETARIO ELETTORALE PROVINCIALE DELLA D.C. MATERANA NICOLA MARINO: LA DEMOCRAZIA CRISTIANA CONTINUA AD ESPANDERSI IN PROVINCIA DI MATERA !

LA FORZA DI VOLONTA’ DEL SEGRETARIO ELETTORALE PROVINCIALE DELLA D.C. MATERANA NICOLA MARINO: LA DEMOCRAZIA CRISTIANA CONTINUA AD ESPANDERSI IN PROVINCIA DI MATERA !

< LA FORZA DI VOLONTA’ DEL SEGRETARIO ELETTORALE PROVINCIALE DELLA D.C. MATERANA NICOLA MARINO: LA DEMOCRAZIA CRISTIANA CONTINUA AD ESPANDERSI IN PROVINCIA DI MATERA ! >

Nicola Marino (Accettura/MT)

Nel corso della recente Direzione nazionale della Democrazia Cristiana italiana, svoltasi a Bologna sabato 14 settembre 2024, è intervenuto anche Nicola Marino, Segretario provinciale Elettorale della Democrazia Cristiana della provincia di Matera, il quale ha potuto condividere con l’uditorio presente nella Sala convegni dell’Hotel Cosmopolitan, le importanti sfide recentemente affrontate in terra lucana.

In primis nell’aprire una nuova sede della Democrazia Cristiana in quel di Accettura (MT) a servizio della Democrazia Cristiana dell’intera provincia di Matera.

Una sede ragguardevole, molto ampia e spaziosa, in grado di offrire propri servizi e favorire i contatti tra democristiani (e non) dell’intera provincia interessata

Nicola Marino, con grande determinazione, ha messo in luce quanto sia stata impegnativa questa “impresa”, ma la sua notevole forza di volontà è stata la chiave per proseguire su questo cammino e raggiungere il traguardo che era stato preventivato.

Nicola Marino ha espresso il desiderio di poter espandere il consenso alla Democrazia Cristiana in provincia di Matera e sottolineando l’intenzione di volersi relazionare soprattutto con i più giovani.

Ha inoltre sottolineato con entusiasmo il fatto che i cittadini abbiano avuto la favorevole opportunità di partecipare attivamente anche alla Festa dell’amicizia svoltasi ad agosto ad Accettura e che ha rappresentato senz’altro un segno di speranza e di rinnovamento per il futuro politico non solo della provincia di Matera ma dell’intera regione Basilicata.

La nuova sede della Democrazia Cristiana e la Festa dell’Amicizia hanno registrato grande attenzione e sono state celebrate con grande partecipazione ad Accettura.

Questi eventi hanno raccolto largo consenso e per questo durante la Direzione nazionale vi è stata una vera e propria “standing ovation” da parte dei presenti, dimostrando così il supporto e l’affetto nei confronti di queste splendide iniziative.

Il lavoro che spetta a Nicola Marino e al suo “team” non solo porterà alla creazione di nuovi spazi politici, ma sarà anche stimolato attraverso un dialogo costruttivo tra diverse generazioni, unendo le forze per un futuro migliore nella provincia di Matera.

La sfida è grande, ma con la volontà e il sostegno della comunità, si possono raggiungere traguardi molto significativi !

A cura di Dott. Biagio Passaro (Modena)
biagio.passaro@dconline.info * Cell. 335-433277 *
Segretario Elettorale Nazionale della Democrazia Cristiana
Segretario nazionale del Dipartimento Attività Economico-Produttive e Tutela del “Made in Italy”
Componente del Consiglio nazionale e della Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana
Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana  

e di Avv. Vincenzo Di Sirio (Potenza)

vincenzo.disirio@dconline.info * cell. 389-1661365 *

Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Italiana

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Basilicata

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana 

 

VENERDI’ 18 OTTOBRE E SABATO 19 OTTOBRE 2024
RIUNIONE DEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA
CENTRO CONGRESSI < CASA TRA NOI > – VIA MONTE DEL GALLO N. 113
A ROMA CAPITALE (NEI PRESSI DI CITTA’ DEL VATICANO)
COORDINAMENTO LOGISTICO DELL’EVENTO: RAG. ALDO COTA (FOGGIA)
Riferimenti: aldo.cota@dconline.info * cell. 327-0665142 *

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando Ciarrocchi
1 mese fa

Un sincero grazie di cuore per la generosa abnegazione dell amico Marino verso il nostro partito e di conseguenza verso l Italia. Un grande grazie democratico cristiano.