LA VITA INCOGNITA

 


 

 La cattiveria nasce sempre dalla debolezza. 

Perfetta per pugnalare allo stomaco chi sente di aver vinto facendoti uno sgambetto. Dove pensa di andare? Sai benissimo che il suo tentativo di farti vacillare deriva solo dalle sue insicurezze!

bb bj

Dei cattivi puoi fidarti. Quelli almeno non cambiano.

Giusto per far capire a quella che si finge ancora la tua amichetta del cuore, che ti sei perfettamente resa conto del suo atteggiamento.

 Non c’è scusa nell’essere cattivi, ma vi è un certo merito nel sapersi tale; fare il male per stupidità è il più irrimediabile dei vizi. 

Questa potresti dedicarla a quell’amica che dichiara e spergiura di essere una brava persona e di voler bene a tutti, soprattutto a te. E poi appena si gira, ti parla male alle spalle. Poverina, magari è davvero convinta di essere brava perché le cose non te le in faccia!

Non so dove vada la mia strada, ma cammino meglio quando la mia mano stringe la tua.
(Alfred de Musset)

Amare è obbedire a un appuntamento preso per noi mille anni fa.
(Franco Arminio)

Il vero amore deve sempre fare male. Deve essere doloroso amare qualcuno, doloroso lasciare qualcuno. Solo allora si ama sinceramente.
(Madre Teresa di Calcutta)

È in questo che consiste il vero amore: lasciare che una persona sia ciò che davvero è. La maggior parte delle persone ti ama per quello che pretendono tu sia.
(Jim Morrison)

L’amore consiste in questo, che due solitudini si proteggono a vicenda, si toccano, si salutano.

Nel vero amore è l’anima che abbraccia il

Siamo nati per amore; L’amore è la nostra madre.

Autore Franco Capanna b