Suore allo sbando senza piu soldi per vivere poche elemosine a disposizione

Da tempo mi occupo di questa tematica e inoltrati scritti via mail in Vaticano.

Purtroppo non cambiano le regole su suore che vivono di sofferenze dal momento che possono contare solo su poche elemosine specialmente in questo periodo di crisi internazionale .

Non hanno uno stipendio dal Vaticano ma pagano tasse esose sia utenze ma anche , suore straniere, tessera sanitaria  380 euro ,devono fare ogni anno il permesso di soggiorno dare alla comune di residenza qualunque tassa : immondizia, vedasi Roma ,2400 euro  650 euro ,gas 400bacqua idem pur non fanno uso di tanto perché  fanno luce con candele e tante hanno pozzi interni e non usano riscaldamento e vestono a piu strati e non hanno nessun tipo di calore  nelle loro stanze ghiacciate .

Suore ,vedasi straniere che vivono da anni in monasteri italiani , si operano in ospedali e cito un solo esempio ovvero una chemio e radio terapia la pagano 2000 compresa operazione : una barbaria infinita .

Stesso trattamento allecreligiisd dj tutto il mondo che non vedono aiuti dal Vaticano ma vescovi 3000 euro e Cardinali 5000 più gettoni dibpresenza e altri privilegi.

Gesù  vede maltrattate le sue spose tra la noncuranza generale .

Autore Franco Capanna editorialista

J

5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments