< Lettera del Vice-Presidente della D.C. Internazionale Claudio Avelar ad Angelo Sandri (D.C. Italia). >
Carissimo Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana, mio nobile amico, Dott. ANGELO SANDRI.
Sono molto onorato di essere stato nominato Vice-Presidente della Democrazia Cristiana Internazionale.
Onorerò con impegno questo incarico e sarà con grande determinazione che difenderemo i valori familiari e gli obiettivi culturali di carattere internazionale, raggiungendo gli obiettivi di solidarietà sociale ispirati ai più alti valori della cultura storica della democrazia cristiana.
Il nostro obiettivo è quello di favorire un’ideologia politica a livello internazionale. E oltre a questo scopo, al fine di ricordare a tutti i democratici cristiani, in modo che capiscano la necessità di unire per ripristinare la vita e la continuità di quello che una volta era un cristiano-democratico, un partito popolare di ispirazione cristiana.
Come suggerisce il nome, un pensiero, un’ideologia e un movimento politico che difendono una democrazia basata su insegnamenti e principi cristiani, come la libertà, la solidarietà e la giustizia.
Voglio ringraziare personalmente il prof. FILIPPO MARINO, Dr. GRAZIELLA DUCA ARCURI, Prof. GABRIELLA STRIZZI, Dott., PASQUALE MONTALTO, Cav. MARCELLO MARIA CAPPELLACCI, Dott. MAURIZIO MURATORE e tutti coloro che sono coinvolti nella attività della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana.
Mi metto a disposizione qui in Brasile, se qualsiasi persona che avesse bisogno di un aiuto può contare sul mio pieno supporto.
I miei contatti sono: < claudioavelar.udc@gmail.com > * Cel: +55 21 98785 0319
Con i miei più cordiali saluti e un abbraccio fraterno.
CLAUDIO AVELAR * Vice-Presidente della Democrazia Cristiana Internazionale
Sede della Segreteria nazionale D.C.: Via Giovanni Giolitti numero 335 – cap. 00185 – ROMA