A cura di DORA CIRULLI (Roma)
* dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005
* Capo Ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana
* Vice-Direttore Responsabile Vicario de “IL POPOLO”.
< Il Dott. FRANCO ZOLEO è il nuovo Segretario politico regionale (con poteri commissariali) della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione CALABRIA >
Il Dott. FRANCO ZOLEO, di Montepaone Lido, in provincia di Catanzaro, è il nuovo Segretario politico regionale (con poteri commissariali) della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione CALABRIA.
L’indicazione di FRANCO ZOLEO, quale nuovo Segretario politico regionale della D.C. calabrese, era emersa in maniera chiara già nel corso della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana svoltasi a Roma sabato 13 luglio 2019 ed ai cui lavori il dott. Zoleo aveva preso parte in maniera molto attiva.
L’incarico è stato quindi formalizzato con la lettera di incarico di cui al protocollo numero 105/2019 – regionali D.C., di data 15 luglio 2019, conferito dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. ANGELO SANDRI (Udine), in combinato disposto con il Presidente nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza) e con il Segretario politico nazionale Vicario della D.C. prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona).
*****************************************************
Preg.mo Dott. FRANCO ZOLEO – Montepaone Lido (CZ)
PROT. NUM. 105/2019 – TERRITORIALI D.C.
Carissimo FRANCO,
siamo lieti di comunicarTi che, come d’intesa con il Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza) e con il Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona), su proposta del Segretario amministrativo nazionale della D.C. Geom. GIANFRANCO MELILLO (Trieste), in virtù dei poteri attribuiti dalle delibere Congressuali e dallo Statuto vigente della Democrazia Cristiana, abbiamo deciso di conferirti l’incarico di Segretario politico regionale (con poteri commissariali) della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione CALABRIA.
Ti invitiamo dunque ad attivare tutte le iniziative che riterrai più idonee per l’espletamento dell’incarico che Ti è stato conferito e per la riorganizzazione della presenza della Democrazia Cristiana nella provincia di Tua competenza.
Un tanto anche con riferimento alle operazioni di tesseramento D.C. per l’anno 2019 in vista della convocazione dell’Assemblea regionale per l’elezione degli organismi direttivi, così come previsto dal vigente Statuto del partito della Democrazia Cristiana.
Confidiamo nella Tua generosità, impegno ed equilibrio per questo delicato incarico, essenziale per il consolidamento e la crescita della Democrazia Cristiana in Italia.
Il presente incarico sostituisce qualsivoglia nomina conferita precedentemente per questo stesso ruolo.
Restiamo pertanto in attesa di un Tuo cortese riscontro e nella certezza di una Tua positiva risposta alla mail <segreteria.nazionale@dconline.info>, siamo ad augurarTi buon lavoro e BUONA D.C. !
Il Segretario Politico Nazionale D.C.
Dr. ANGELO SANDRI
Roma, 15 luglio 2019