Maria Zofia Stachel (Casale Monferrato/AL) è la nuova Responsabile nazionale per le Relazioni esterne ed istituzionali della Democrazia Cristiana con la Polonia

Maria Zofia Stachel (Casale Monferrato/AL) è la nuova Responsabile nazionale per le Relazioni esterne ed istituzionali della Democrazia Cristiana con la Polonia

www.ilpopolo.news * www-democraziacristianaonline.it *

< Maria Zofia Stachel (Casale Monferrato/AL) è la nuova Responsabile nazionale per le Relazioni esterne ed istituzionali della Democrazia Cristiana con la Polonia >.

Maria Zofia Stachel, di Casale Monferrato (in provincia di Alessandria) è la nuova Responsabile nazionale per le Relazioni esterne ed istituzionali della Democrazia Cristiana con la Polonia.

ANGELO SANDRI

La nomina le è stata conferita dal Segretario politico nazionale della D.C. dott. Angelo Sandri Udine), di concerto con il Segretario politico nazionale Vicario prof.ssa Gabriella Strizzi (Ancona) ed il Presidente nazionale Vicario della D.C. dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Cosenza).

Protocollo numero 085/2019 – Internazionali D.C. – di data 26 luglio 2019

Maria Zofia Stachel, nel dare inizio al suo mandato politico, ha voluto esternare per il tramite del giornale di partito < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana il suo ringraziamento per la fiducia in Lei riposta e la piena disponibilità a favorire la massima collaborazione possibile tra la Democrazia Cristiana italiana e quella polacca.

GABRIELLA STRIZZI

<< Carissimi amici, mi appresto con determinazione e orgoglio ad assumere l’incarico di Responsabile per le Relazioni esterne ed istituzionali della Democrazia Cristiana con la Polonia e ringrazio per questo il Segretario Nazionale D.C. dott. Angelo Sandri per la fiducia accordatami.

G. DUCA ARCURI

Questa mia nomina mi permetterà di poter usare la mia esperienza ed i contatti istituzionali allacciati nel tempo con i Vertici del panorama politico Polacco, in modo che si possa radicare in Polonia il valore della Democrazia Cristiana e si possa instaurare un reciproco rapporto di collaborazione ed amicizia così da riportare in auge nel panorama Europeo l’unica forza politica che ha reso grande l’Italia e che ha portato alla fondazione dell’dell’Europa.

Non fatevi deviare dalla mia giovane età. Sono pronta e determinata perché ho fiducia e competenza e con l’aiuto di tutto il popolo democristiano riusciremo a far scoccare la “scintilla”.

Sono del tutto convinta che in Polonia ci siano davvero tutte le premesse per dare vita e garantire la presenza attiva di un partito Democratico Cristiano che possa essere il faro di una politica improntata a valori di libertà e di democrazia a servizio del popolo.

Ringraziando ancora il Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri, sono pronta alla massima collaborazione possibile ed invio un grande abbraccio a tutti gli amici democristiani. >>

Maria Zofia Stachel – Responsabile per le relazioni esterne ed istituzionali della Democrazia Cristiana con la Polonia