A cura di Dott.ssa ANGELA PALMA ESPOSITO (Mondragone / in provincia di Caserta).
angelapalma.esposito@dconline.info * www.ilpopolo.news *
Continua l’impegno del Dipartimento Comunicazione della Democrazia Cristiana nel presentare in maniera sempre più chiara ed efficace la presenza del partito dello scudocrociato nel panorama politico italiano.
L’impegno nei social ed attraverso il web continua ad essere una priorità ed il tentativo è quello di unificare, nel limite del possibile, la proposta mediatica che il partito sta elaborando (da tempo ormai) e che ha dato – è bene sottolinearlo – importanti risultati.
Ora uno degli impegni principale è quello di promuovere la pagina ufficiale facebook della DEMOCRAZIA CRISTIANA il cui indirizzo è:
<DemocraziaCristianaOnline>.
Proprio quest’oggi è stato raggiunto il risultato dei 4.500 like ma quel che più importa è che l’aumento non solo del consenso espresso (il LIKE o MI PIACE) ma anche la frequentazione della pagina è in costante aumento.
Ora l’obbiettivo da raggiungere è quello di quota 5.000 e dipenderà – come al solito dalla collaborazione di tutti noi.
Se ognuno di noi si impegnerà a promuovere la pagina presso i propri amici e conoscenti (ognuno di noi ne ha ovviamente almeno qualche migliaio) il risultato potrà essere raggiunto in pochi giorni.
Ce lo auguriamo vivamente !
In realtà, al di là del piacimento espresso verso la pagina facebook della Democrazia Cristiana un dato ormai è certo: c’e’ tanto bisogno di rilanciare la presenza di questo glorioso partito in Italia, vittima di un decadimento generale che non ha precedenti.
Un tempo c’era una pubblicità televisiva che diceva: < Una telefonata ti allunga la vita >.
Possiamo oggi modificarla dicendo: < UN “LIKE” TI ALLUNGA LA VITA ! >.
Si, ma purchè dato alla DEMOCRAZIA CRISTIANA !
A cura di Dott.ssa ANGELA PALMA ESPOSITO (Mondragone / in provincia di Caserta).
angelapalma.esposito@dconline.info * www.ilpopolo.news *
Credo anche per potenziare o diffondere sul tutto territorio nazionale e estero, di farci conoscere aprendo altri canali come instragram e Twitter.
Mi piace