A cura di Prof.ssa Anna Lucia Pappalardo (Potenza) *
Cell. 333-8530465 *
annalucia.pappalardo@dconline.info *
Segretario politico regionale Democrazia Cristiana regione Basilicata.
www.ilpopolo.news *
www.democraziacristianaonline.it *
< Anna Lucia Pappalardo (Potenza): riflessione sulla Democrazia Cristiana e sulla esigenza della sua massima unitarietà possibile ! >.
Viviano senza ogni dubbio tempi non facili, anche problemi e difficoltà hanno sempre costellato il cammino della nostra Società, così come quelle di tutto il mondo.
Il rischio maggiore della politica e quello che Lei riesca ad amare solo se stessa, essendo un oceano in cui navigano molti squali, anche se essi sono pur sempre mammiferi meravigliosi.
I politici della Democrazia Cristiana, a qualunque componente appartengano, devono avere l’umiltà di ammettere che la D.C., UNA e UNICA, è una POTENZA temuta, ammirata e perfino invidiata.
Se potessi, mi piacerebbe invitare i tutti i vertici del partito, tutti compreso e nessuno escluso, ad una serie di tavoli tecnici per poter frenare i “quaquaraquà” della politica e che non meritano nemmeno la denominazione di correnti avversarie.
Per quanto riguarda me ringrazio tutti, davvero senza ironia, perché l’intelligenza, le competenze e le conoscenze che mi appartengono, e che considero Doni, proprio grazie a Voi non le devo più soffocare.
Come già ripetutamente detto, ho deciso di essere fedele alla Democrazia Cristiana ed intendo battermi affinchè essa possa diventare sempre più unita e coesa possibile, recuperando quella incisività ed efficacia a servizio del prossimo e soprattutto della classi più deboli ed abbandonate, così come lo era un tempo.
E tutto il resto lo metto nelle mani del Sacro Cuore di Gesù che amo più di tutto.
A tutti i democratici cristiani dunque Buon lavoro e Buona D.C. !
************************************************************
A cura di Anna Lucia Pappalardo (Potenza) *
annalucia.pappalardo@dconline.info *
Cell. 333-8530465 *
Segretario politico regionale Democrazia Cristiana regione Basilicata.
www.ilpopolo.news *
www.democraziacristianaonline.it *
Auguri e congratulazioni,la determinazione e il credo sincero traspaiono dalle tue parole,buon lavoro.
Brava, complimenti…