E’ la Ragioniera ed Imprenditrice Alessandra Floriano l’ispiratrice e coordinatrice del Gruppo Giovani della Democrazia Cristiana di S. Felice a Cancello.
La nomina Le è stata conferita dal Segretario cittadino, Giornalista e Rag. Gennaro Perrotta di concerto con Segr. Prov.le Luigi Passariello e sentiti gli organismi Regionali e Nazionali.
La giovane e valente Coordinatrice, alla quale vanno vivissimi auguri di buon lavoro, con l’entusiasmo di questa nomina, si prefigge l’obiettivo di avvicinare i giovani alla politica lungo il solco della nobiltà dei valori e della storia della Democrazia Cristiana: il Partito che ha fatto Grande l’Italia.
“E’ dal contribuito dei giovani” dichiara “che possono venire nuova linfa e nuove idee per il riscatto e la proiezione al futuro della nostra Comunità già da troppo tempo sofferente. S. Felice a Cancello, purtroppo, da faro dei territori confinanti che è stato nella storia, negli ultimi anni è diventato, ahinoi, il fanalino di coda dell’intera Valle di Suessola. Tocca ora a noi giovani, con passione, amore per la nostra terra ed attiva partecipazione, restituire orgoglio e dignità alla nostra Comunità ed essere artefici dei nostri destini”.
Congratulazioni