A cura di ANTONIO CIATTI (Reggio Calabria)
antonio.ciatti@dconline.info
Segretario Organizzativo nazionale del Dipartimento <Internet ed Innovazione tecnologica> della Democrazia Cristiana.
< GIOVEDI 20 MAGGIO 2021 – ORE 18.30 – RIUNIONE IN VIEDOCONFERENZA DEL DIPARTIMENTO AGRICOLTURA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA >.
Giovedì 20 maggio 2021, con inizio alle ore 18.30, avrà luogo una nuova riunione – in videoconferenza – del Dipartimento <AGRICOLTURA> della Democrazia Cristiana italiana, presieduto dal Segretario nazionale del Dipartimento stesso Avv. ANTONELLA RUSSO, di Sant’Agata di Puglia (in provincia di FOGGIA).
La riunione, dedicata alle problematiche di questo importante settore della economia italiana, si incentrerà specificatamente sul tema: < Crisi da sovraindebitamento in agricoltura: strumenti legislativi a difesa delle imprese agricole,degli agricoltori e dei loro familiari. >
L’incontro godrà della sovraintendenza tecnica di MICHELE BATTILORO (di Torre del Greco, in provincia di Napoli), Segretario nazionale del Dipartimento < Internet ed Innovazione tecnologica > della D.C. italiana.
Sarà dunque possibile seguire la video-conferenza del Dip. nazionale < Agricoltura > della D.C. anche in diretta facebook dalla pagina ufficiale de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana, di cui all’indirizzo telematico <facebook.com/IlPopolo.News).
All’incontro sarà presente anche il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. Angelo Sandri (Udine).
L’incontro sarà aperto a tutte le persone interessate agli argomenti trattati ed in particolare anche ai vari esponenti dei Dipartimenti che operano nel settore della Attività economico-produttive.
Per l’accesso alla video-conferenza – come al solito ed ormai noto – basterà accedere al sito della Democrazia Cristiana (rubrica video-conferenze) e cliccare su < AGRICOLTURA >.
UN TANTO PER POTER ACCEDERE DIRETTAMENTE ALLA RIUNIONE CHE SARA’ IN CORSO DALLE ORE 18.30 DI GIOVEDI’ 20 MAGGIO 2021.
*************************************************************************************