A cura di Maria Leone (Inzago/provincia di Milano) *
cell. 392-1981237 *
< La proposta del Movimento Femminile Unificato della Democrazia Cristiana: affidiamo alla Dott.ssa Graziella Duca Arcuri il coordinamento per le operazioni di riunificazione della Democrazia Cristiana >.
Sto seguendo sempre con la massima attenzione i “lavori di riunificazione” che avvengono tra le diverse componenti che si richiamano esplicitamente alla Democrazia Cristiana.
Si auspica che a breve venga creato un tavolo, anche telematico, che possa riunire tutti i leader dei diversi “team” del partito.
La persona che può coordinare questo importante tavolo di lavoro è – a mio avviso – la Dott.ssa Graziella Duca Arcuri, Presidente Vicaria della Democrazia Cristiana che come Segretario politico nazionale il Dott. Angelo Sandri.
La Dott.ssa Graziella Duca Arcuri è anche Presidente del Movimento Femminile Unificato della Democrazia Cristiana.
Da molti anni a questa parte la Dott.ssa Graziella Duca Arcuri – con la sua diplomazia e cultura – è stata il collante di tutte le anime centriste.
Molto stimata da tutti è davvero meritevole di essere a capo della Democrazia Cristiana Unificata sino al Congresso che democraticamente eleggerà i suoi organi rappresentativi.
Per la Democrazia Cristiana, forte della sua storia politica che l’ha vista protagonista per oltre mezzo secolo, è giunto il momento che dimostri anche un’apertura di vedute che e soprattutto verso il mondo femminile.
Noi che ne facciamo parte sappiamo che possiede questa apertura di vedute, ha ma che – in realtà – non è molto conosciuta e riconosciuta dall’opinione pubblica.
E’ giunto il momento di affidare lo scettro ad una donna che merita di essere la paladina della Rinascita Democristiana.
Ricordiamo sempre che la Democrazia Cristiana non è mai morta, come STABILITO IN MANIERA INAPPELLABILE dalla sentenza della Corte di Cassazione a Sezioni Unite, la numero 25999/2010.
Questo è un appello forte e sentito rivolto a tutti auspicando che esso venga preso in seria considerazione.
Ringraziamo la testata giornalista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana per lo spazio che ci è stato concesso.
Maria Leone – Inzago (provincia di Milano).
Ottima… Saggia decisione…
La prof Graziella Duca Arcuri…
Punta di diamante della Dc….
Lustro…
Grazie
FZ