GLI OBIETTIVI DI PROGRAMMA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA A SERVIZIO DEL POPOLO ITALIANO E NON DEI SOLITI “MANGIA CASTAGNE” DI TURNO

GLI OBIETTIVI DI PROGRAMMA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA A SERVIZIO DEL POPOLO ITALIANO E NON DEI SOLITI “MANGIA CASTAGNE” DI TURNO
Dott. Angelo Sandri 

A cura di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info * Cell. 342-9581946 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< GLI OBIETTIVI DI PROGRAMMA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA A SERVIZIO DEL POPOLO ITALIANO E NON DEI SOLITI “MANGIA CASTAGNE” DI TURNO >

Raffaele Vicedmini (Roma) * cell. 351-8308004

Nonostante il periodo ferragostano tutt’altro che incoraggiante per queste finalità, prosegue – alacre e fecondo – il lavoro anche della Democrazia Cristiana con l’obiettivo di focalizzare le principali esigenze programmatiche su cui confrontarci con gli elettori nell’immediato futuro, visto l’approssimarsi delle elezioni regionali ed amministrative “democraticamente” dai nostri più o meno onesti governanti per i giorni 3 e 4 ottobre 2021.

Rodolfo Concordia (Roma) * cell. 335-7709516

E d’altro canto i “più o meno onesti governanti” l’hanno fatto apposta a stabilire una data così ravvicinata delle prossime elezioni (tenendo uno strano e ben poco comprensibile riserbo fino a poco tempo fa), costingendo il cosiddetto popolo sovrano a sacrificare anche quel relativo periodo feriale nel caso avessero voluto occuparsi del bene pubblico, osando prendere parte alle elezioni prossime venture.

Anna Beneduce (Salerno) * 340-5838171

Ma prima o poi tutti i nodi verranno al pettine visto che si sta allargando la coalizione di forze politiche che giudica il pessimo e deliunquenziale comportamento dei “più o meno onesti governanti” e si stanno creando le basi per una seria ipotesi alternativa a questo sistema politico parlamentare corrotto ed illegale.

Avv. Rocco Piergiorgio Lo Duca * cell. 327-2922553

Tornando dunque a quanto esposto in premessa, proseguono le riunioni del Comitato elettorale nazionale permanente della Democrazia Cristiana, coordinato dal Commissario nazionale Raffaele Vicedomini (Roma) il quale nelle riunioni infrasettimanali si occupa delle varie problematiche squisitamente elettorali, nel mentre la riunione del sabato mattina (ore 11.00, NDR) è dedicata specificatamente al programma della Democrazia Cristiana.

Loredana Di Lorenzo (Roma) * cell. 320-2450359

A questo proposito siamo dunque entrati nel vivo della redazione del <Programma Elettorale 2021> della Democrazia Cristiana.

Avv. Alfredo De Filippo (Salerno) * cell. 335-1456033

Si sta definendo infatti il programma nelle sue linee guida a livello Nazionale e che sarà poi calato nelle realtà locali e territoriali omogenee.

Programma che si prefigge di coprire tutti i vari SETTORI che interessano la cosa pubblica.

Affrontando dunque i vari settori: politico, sociale, economico, urbanistico, legalità e giustizia, imprenditoriale, viabilità, commercio, industria, servizi, sanitario, sicurezza, militare, internazionale, amministrativo, legislativo, produttivo, Made in italy, welfare, turistico, ricettivo, ristorazione, servizi alla persona, servizi alle imprese, monetario, New economy, Green economy.

Emilio Massimo Rossi * cell. 339-1166384

E poi ancora cinematografico, teatrale e televisivo, stampa e comunicazione, blu economy per la pesca e l’agricoltura, digitalizzazione e formazione imprenditoriale, scolastico di base e universitario, emigrazione ed immigrazione, covid-19 e varianti, vaccini, tamponi, plasma e somministrazione monoclonali, ricerca sviluppo e innovazione, formazione, gestione di reti in network, Blockchain e mining Coin italiane su big data sistem sociale.

Jacopo Dozio (Monza) * cell. 331-4053606

Chi ha la bontà di seguirci anche dalle colonne di questo giornale < www.ilpopolo.news >, così come dal sito internet ufficiale della Democrazia Cristiana < www.democraziacristianaonline.it > avrà senz’altro notato il rilevante spazio che viene concesso a queste tematiche di carattere progrmamatico, convinti come siamo che l’alaborazione di programmi concreti basati sul confronto aperto e democratico sia di fondamentale importanza per il miglioramento della nostra democrazia.

Alberto Gulisano (Catania) * 351-5580114

Così come sia altrettanto importante verificare l’onestà di comportamento di coloro i quali vengono deputati al Governo della Cosa Pubblica, la qual cosa in Italia sta purtroppo facendo acqua da tutte le parti, richiedendo una vigorosa sterzata rispetto a lestofanti che cotinuamente mentono sapendo di mentire.

Coloro i quali hanno dunque piacere di inviare i loro contributi scritti – per idee o proposte che possano così essere conseguentemente inseriti nel programma nazionale della Democrazia Cristiana sono pregati di inviare quanto da loro elaborato all’indirizzo di posta elettronica: <segreteria.nazionale@dconline.info > oppure a <raffaele.vicedomini@dconline.info>.

Gli obiettivi programmatici della Democrazia Cristiana saranno poi confrontati ed  eventualmente inseriti nel programma generale della coalizione centrista che si va formando e che scenderà in campo in varie contesti elettorali già nelle prossime consultazioni previste per i giorni 3 e 4 ottobre 2021.

 

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
3 anni fa

Ottima base programmatica.
Invierò agli indirizzi indicati due mie idee/considerazioni su ambiti di applicazione della Blockchain, ambiente, territorio e sviluppo dei borghi storici