A cura di Raffaele Vicedomini (Roma)
raffaele.vicedomini@dconline.info * cell. 351-8308004 *
Commissario Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana italiana
Segretario nazionale del Dipartimento Sostegno alla Aziende e Tutela del “Made in Italy”
< IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE PER LO SVILUPPO E L’ORGANIZZAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA – SIG.RA GIUSEPPINA GALLO – GIA’ AL LAVORO PER LO SCUDOCROCIATO IN PROVINCIA DI LUCCA >.
La Signora Giuseppina Gallo, di Viareggio, è dunque il nuovo Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana della provincia di Lucca.
L’importante e significativa nomina Le è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri, con lettera di incarico numero 088/2021 – Provinciali D.C. – di data 03/09/2021.
Un tanto in virtù dei potericonferitigli dallo Statuto vigente della Democrazia Cristiana italiana e dai deliberati congressuali assunti nell’utimo XXIII Congresso nazionale della D.C. svoltosi a Roma nei giorni 8 e 9 luglio 2017.
Lo stesso Segretario politico nazionale della D.C. Angelo Sandri ha espresso viva soddisfazione per l’avvenuta nomina congretulandosi con la Signora Giuseppina Gallo e ringraziandoLa per la sua preziosa disponibilità.
La provincia di Lucca e tutta la Versilia sono da sempre un territorio di forte tradizione democratico cristiana ed è particolarmente importante per il partito dello scudocrociato rimettere radici in questa area che indubbiamente si distingue notevolmente dal resto della regione Toscana.
Inoltre il rafforzamento della componente femminile nei quadri dirigenziali del partito dello scudocrociato è sempre visto con estremo favore.
Il Vice-Segretario nazionale del Dipartimento per la < Tutela del cittadino e dei Diritti Umani > Dott.ssa Edda Giuberti (di origini toscane) si è resa interprete ed ha esternato alla Sig.ra Gallo gli auguri di Buon lavoro e di Buona D.C. da parte della Dirigenza nazionale ed Internazionale della Democrazia Cristiana.
Nell’accettare per iscritto l’incarico conferitoLe Giuseppina Gallo ha avuto espressioni di gratitudine per la fiducia in Lei riposta, confermando il proprio fattivo e serio impegno a ben operare al fine di “onorare” in maniera apprezzabile la nomina ricevuta di Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana della provincia di Lucca.
Ed a riprova della propria decisa buona volontà Giuseppina Gallo si è già messa al lavoro per consolidare la presenza della Democrazia Cristiana nel prossimo appuntamento elettorale del 3 e 4 ottobre 2021 per il rinnovo del Consiglio comunale di Massarosa (LU), importante Comune della provincia di Lucca.
Nei prossimi giorni dunque risentiremo senz’altro parlare nuovamente della presenza della Democrazia Cristiana in Versilia ed il nostro giornale < IL POPOLO > sarà ben lieto di poterne dare contezza a tutti i nostri lettori.
*****************************************************************************************
Puoi seguire < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana dai nostri social:
< www.ilpopolo.news >
<www.democraziacristianaonline.it>
*******************************************************************************************