Cari lettori,
quest’oggi il nostro giornale si arricchisce di una nuova rubrica che non poteva certo mancare in un giornale popolare e democratico come anche il nostro vuole essere.
Si tratta della classica rubrica che una volta si denominava “lettere al direttore”, terminologia che non ci sembrava adatta alla evoluzione tecnologica che anche < IL POPOLO news > sta subendo, in questa era digitale che ormai avvolge tutto e tutti.
Abbiamo dunque pensato di intitolare questa rubrica “DILLO AL POPOLO” che nella sostanza è lo stesso, ma con termini più rispettosi della realtà in corso di evoluzione.
In ogni caso avete la possibilità di esprimere i Vostri pensieri ed anche i Vostri quesiti inviandoci una mail a < redazione@ilpopolo.news > e Vi garantiamo la pubblicazione nel più breve tempo possibile con la risposta del Direttore responsabile o del Direttore responsabile Vicario o di eventuali esperti a cui potremmo rivolgerci di volta in volta.
Un ringraziamento particolare alla dott.ssa Gabriella Scalas, Responsabile nazionale del Dipartimento Internet della Democrazia Cristiana, in questo caso nel suo ruolo di webmaster de “IL POPOLO.news” per l’attenzione e la preziosa collaborazione che ci sta garantendo in questa delicata fase di riavvio della edizione telematica della storica testata della D.C. italiana.
Grazie al suo attento apporto ed intervento abbiamo potuto tempestivamente inserire questa nuova rubrica del giornale che non poteva mancare all’interno dello stesso.
Sperando di aver fatto cosa gradita ed opportuna, salutiamo cordialmente i nostri lettori ed attendiamo le loro gradite e-mail che inseriremo senz’altro nella rubrica “DILLO AL POPOLO”!
Angelo Sandri