VENERDI’ 22 GIUGNO 2018, CON INZIO ALLE ORE 16.30, RIUNIONE A TORINO DEL MOVIMENTO GIOVANILE PROVINCIALE DELLA D.C.

VENERDI’ 22 GIUGNO 2018, CON INZIO ALLE ORE 16.30, RIUNIONE A TORINO DEL MOVIMENTO GIOVANILE PROVINCIALE DELLA D.C.

di MARIA CONCETTA LOPREATO

Venerdì 22 giugno 2018, con inizio alle ore 16.30, avrà logo a Torino una riunione del Movimento Giovanile provinciale della Democrazia Cristiana della provincia torinese.

Lorenzo Giustetto

L’incontro è stato convocato dal Coordinatore provinciale del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana della provincia di Torino Lorenzo Giustetto e si svolgerà presso la sede provinciale del Mov. Giovanile torinese della D.C. ubicata in Via San Francesco  n. 24 (al centro della città).

Vi sono vari punti all’ordine del giorno della riunione del Movimento Giovanile D.C. tra cui l’azione di volantinaggio che il Movimento Giovanile sta compiendo per sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo la “rinascita” della Democrazia Cristiana;  l’attività programmata dal Giovanile D.C. nell’ambito dell’ambiente universitario torinese; l’attività nell’ambito del mondo del lavoro; l’affissione di manifesti per favorire un ulteriore proselitismo nella Democrazia Cristiana; un’iniziativa pubblica per ricordare la figura di Aldo Moro (data proposta il 4 dicembre); le immancabili varie ed eventuali.

Maria Concetta Loprato

Va ricordato che la sede provinciale del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana di Torino è stata intestata proprio alla figura di “Aldo Moro” e che si è deciso di esporre presso la sede del Giovanile della D.C. di Via San Francesco una lettera autografa inviata da Moro.

Va anche sottolineato  che il Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana di Torino sta aumentando in maniera  considerevole le proprie adesioni al partito scudocrociato anche dal punto di vista numerico ed questo aspetto è considerato di grande importante per il futuro del partito a Torino ltre che in tutta la regione !

MARIA CONCETTA LOPREATO – TORINO