A cura di Anna Beneduce (Salerno) * anna.beneduce@dconline.info *
Segretario provinciale del Dip. Rapporti con il Mondo Ecclesiale e del Volontariato della Democrazia Cristiana della provincia di Salerno.
< Abbraccia la tua Croce e prega ! >
Abbraccia la tua Croce e prega ! La Croce salva, la Croce è salvezza.
Sali con Essa il tuo Calvario, incontrerai Gesù. Egli è là accanto ai Suoi figli che soffrono nel corpo e nello spirito come non mai, in questo momento di Pandemia.
InvocaLo quando ti senti stanco o ti accasci sotto il peso della tua croce. Egli ti sosterrà.
Aggrappati alla Fede. E’ la forza che ti farà avanzare, se pure a stento, sapendo che puoi contare sul Suo aiuto.
Credi nella Potenza Divina dell’Amore di Dio? Il Tutto ha avuto origine da lì. Credi. Il Suo Amore ti salverà.
L’ importante per Gesù è la salute del nostro Spirito oltre che del corpo. Curiamo lo spirito allora oltre che il corpo. Questo ha un tempo da vivere, lo spirito non ha tempo. E’ Eterno come è Eterno il Padre Nostro che è nei cieli.
Abbiamone cura, alimentiamolo con tutto ciò che Gesù ci ha rivelato e dato:il Suo stesso Corpo ed il Suo stesso Sangue nella Santa Eucaristia ed avremo così la vita Eterna.
Andiamo con Gesù, seguiamo Gesù, con Lui compagno di viaggio di questo pellegrinaggio sulla terra, saremo al sicuro. Egli ci vuole tutti salvi accanto a Lui nei Cieli nel Suo Regno di Pace di Luce di Amore così come disse mentre saliva in Cielo: “Vado a prepararvi un posto accanto a me nei Cieli”.
Amen. Pace e Amore.