A cura di MIOARA DONE (Roma)
mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 *
Vice-Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana
Componente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana
Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana
< ALDO COTA (ORTA NOVA, IN PROVINCIA DI FOGGIA) E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA >
ALDO COTA, di Orta Nova (in provincia di Foggia), è il nuovo Vice-Segretario Organizzativo Nazionale della Democrazia Cristiana italiana.
La nomina Gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed attuale Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.
La lettera di incarico di cui trattasi è stata protocollata al numero 094/2022 – Nazionali D.C. – di data 10/08/2022. * Cell. 327-0665142
E’ stata prontamente verificata da parte della Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana la funzionalità della mail politica personale del nuovo Vice-Segretario Organizzativo nazionale D.C. Aldo Cota.
L’indirizzo telematico della nuova casella di posta elettronica corrisponde pertanto a:
< aldo.cota@dconline.info >.
Il Segretario Politico Nazionale Vicario della Democrazia Cristiana e Segretario politico regionale della D.C. del Lazio Comm. RODOLFO CONCORDIA (di Roma * cell. 335-7709516) ha espresso notevole soddisfazione per questa nuova nomina che potenzia ulteriormente la funzionalità e la operatività della Democrazia Cristiana Italiana.
Anche il Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze * cell. 345-2398699) ha espresso compiacimento per la nomina di ALDO COTA (Foggia) quale Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana.
Con questa nuova nomina apicale si consolida e si rafforza lo sforzo in atto di ricomposizione unitaria nell’ambito della Democrazia Cristiana, con una presenza sempre più coesa ed incisiva da parte dei democratici cristiani chiamati ad un supplemento di impegno e di testimonianza di fronte alla grave crisi morale e di valori provocata da questa deriva verticistica che mina profondamente la fiducia nelle istituzioni democratiche.
Per poter contrastare efficacemente questi loschi tentativi di affossare i fondamentali principi della Libertà e della Democrazia in Italia c’è bisogno che il partito dello Scudo Crociato sia sempre più organizzato in maniera valida ed efficace.
Da qui l’importanza del rafforzamento del Dipartimento Organizzativo, vero volano della presenza politica ed operativa della Democrazia Cristiana italiana.
Ad EALDO COTA giungano pertanto le più vive felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza sia Nazionale che Internazionale del partito della Democrazia Cristiana.
A cui si aggiungono anche quelle della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dei vari componenti dell’Agenzia Giornalistica < LIBERTAS >.
***************************************************************************
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
***************************************************************************