ALLA NUOVA SEGRETARIA REGIONALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA TOSCANA ENRICA LOMBARDI GLI AUGURI AFFETTUOSI DI BUON LAVORO E DI BUONA D.C. DA PARTE DELLA DIRIGENZA NAZIONALE E REGIONALE DEL PARTITO DELLO SCUDO CROCIATO.

ALLA NUOVA SEGRETARIA REGIONALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA TOSCANA ENRICA LOMBARDI GLI AUGURI AFFETTUOSI DI BUON LAVORO E DI BUONA D.C. DA PARTE DELLA DIRIGENZA NAZIONALE E REGIONALE DEL PARTITO DELLO SCUDO CROCIATO.

< ALLA NUOVA SEGRETARIA REGIONALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA TOSCANA ENRICA LOMBARDI GLI AUGURI AFFETTUOSI DI BUON LAVORO E DI BUONA D.C. DA PARTE DELLA DIRIGENZA NAZIONALE E REGIONALE DEL PARTITO DELLO SCUDO CROCIATO. >

Vivo apprezzamento è stato espresso per la nomina riguardante la Sig.ra Enrica Lombardi ,di Lucca, già Vice-Segretaria Organizzativa della Democrazia Cristiana della regione Toscana ed ora anche Segretaria regionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della D.C. della Toscana.

<< Una nomina davvero meritata – ha dichiarato il Presidente Nazionale della D.C. e Presidente regionale della D.C. Toscana dott. Pierluigi Ghelarducci – ed accolta con entusiasmo da tutta la Direzione regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana.

L’impegno profuso da Enrica Lombardi – ha proseguito il dott. Ghelarducci – è stato proficuo e strategico per la D.C. a livello regionale e non solo .

L’innato senso di disponibilità per i più “fragili” ha da sempre connotato la sua attività politica.

Ma va sottolineato il suo impegno concreto anche nel settore Organizzativo, nel quale ricopre l’incarico di Vice Segreteria Organizzativa regionale e che ovviamente ha creato i presupposti necessari dove le “assenze” sono state compensate dalla sua sempre presenza e che ha creato un humus “proteico” al tessuto sociale e politico della nostra Democrazia Cristiana Toscana.

Oggi annoveriamo questo ulteriore nuovo e significativo riconoscimento all’impegno di Enrica Lombardi su questo nuovo versante, relativo al Movimento Femminile e per le Pari opportunità della D.C.

Sarà sicuramente un banco di prova importante per le inesauribili energie di Enrica Lombardi, al fine di consolidare e di aggregare anche questo Dipartimento in Toscana (in particolare) e con l’aiuto della. Segreteria nazionale di cui Francesca Vecchini ne è’ la portatrice, sicuramente sarà imn grado di promuovere una squadra vincente. >>

Auguri di Buon lavoro e congratulazioni per questo sono giunti da più parti, a cominciare dal Vice-Segretario politico nazionale D.C. dott. Mauro Conti (Lucca), al Vice-Segretario nazionale del Dipartimento “Comunicazione – Marketing – Sviluppo” della D.C. Michele Interrante (Livorno);  dal Vice-Segretario Organizzativo nazionale D.C. Filippo Ciminello (Livorno), al Segretario nazionale del Dipartimento “Etica e Valori Cristiani” della D.C. Prof. Cesare Camarri (Grosseto).

Naturalmente si unisce al coro di auguri festosi l’intera Dirigenza regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana.

Anche il Segretario politico nazionale della D.C. dott. Angelo Sandri ha voluto unirsi alle varie congratulazioni esprimendo grande apprezzamento per la ulteriore disponibilità dimostrata a collaborare ad un progetto, quale il rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana, in regione Toscana come nel resto d’Italia, mettendo sempre in primo piano il Bene Comune ed un concreto spirito di servizio nei confronti della collettività.

Enrica Lombardi ha voluto esternare il proprio ringraziamento in primis alla Segretaria nazionale del Movimento Femminile della D.C. Francesca Vecchini, ma anche a tutti gli altri Dirigenti della Democrazia Cristiana italiana e della regione Toscana che hanno avuto parole così importanti nei suoi confronti.

<< Voglio anche esprimere un sincero ringraziamento al Segretario Politico Nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri, al Presidente Nazionale Dott. Pierluigi Ghelarducci ed Vice-Segretario Politico Nazionale D.C. Mauro Conti, per la fiducia accordatami nel conferimento di questo nuovo incarico, che per me rappresenta una importante opportunità per proseguire a servire i valori in cui crediamo ed a cui ci dedichiamo con impegno e dedizione >>.

A cura di Veronica Stoica (Torino)

veronica.stoica@dconline.info * Cell. 338-9759348 *

Vice-Segretaria nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana italiana

Segretaria regionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della regione Piemonte e della Valle d’Aosta

Componente del Consiglio Nazionale e della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Redattrice de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana italiana

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments