ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA SCENDE IN CAMPO PER CONTESTARE APERTAMENTE L’OPERATO DELL’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA’ !

ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA SCENDE IN CAMPO PER CONTESTARE APERTAMENTE L’OPERATO DELL’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA’ !

< ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA SCENDE IN CAMPO PER CONTESTARE APERTAMENTE L’OPERATO DELL’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA’ ! >

Anche la Democrazia Cristiana italiana scende in campo per contestare apertamente l’operato dell’O.M.S. (Organizzazione Mondiale della Sanità) e lo fa principalmente tramite l’intervento del Dott. GIOVANNI GIROTTO (Vicenza),  attuale Vice-Segretario Elettorale nazionale della democrazia Cristiana e componente del Consiglio Nazionale e della Direzione nazionale della D.C.

Di questo (ed anche di altri temi) se ne è discusso recentemente in un incontro in video conferenza con la presenza – oltre che del Dott. Giovanni Girotto – anche del Segretario politico nazionale D.C. ANGELO SANDRI (Udine); del Segretario Elettorale nazionale D.C. Dott. BIAGIO PASSARO (Modena); della Segretaria Nazionale del Movimento Femminile D.C. e Presidente regionale della D.C. Lombardia FRANCESCA VECCHINI (Lodi).

Per tornare all’argomento principale va sottolineato come molti concordino sul fatto che senza affrontare scientemente le varie problematiche della pandemia da coronavirus non ci potrà essere alcun cambiamento ed in definitiva nessuna pace !

Il Dott. Giovanni Girotto invoca senza mezzi termini una indagine ufficiale nel corso della quale il suo attore principale – ossia l’OMS – dovrà essere esaminato molto da vicino, richiedendo l’intervento sia della Magistratura che del Ministro della salute.

Il Dott. Giovanni Girotto esibisce a tal proposito una corposa documentazione e chiede che la Democrazia Cristiana la possa approfondire con degli incontri organizzati “ad hoc” per esaminare una questione che tocca da vicino quei principi di libertà e di democrazia nei quali la Democrazia Cristiana ha sempre creduto e per i quali ha sempre combattuto.

Vi è stata dunque in proposito piena disponibilità da parte dei Dirigenti apicali democristiani presenti all’incontro in video-conferenza e seguiranno in proposito ulteriori incontri di approfondimento coinvolgendo social e mass media su quanto verrà appurato al riguardo di questa “tenebrosa” vicenda.

A cura di Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/ provincia di Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info * Cell. 342-1876462 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Segretario nazionale “ad interim” del Dipartimento Comunicazione – Sviluppo – Marketing della Democrazia Cristiana italiana

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

 

 

www.democraziacristianaonline.it * www.ilpopolo.news *