ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA LIVORNESE SCENDE IN CAMPO PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE CHE SI TERRANNO A LIVORNO NEI GIORNI 8 E 9 GIUGNO 2024 !

ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA LIVORNESE SCENDE IN CAMPO PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE CHE SI TERRANNO A LIVORNO NEI GIORNI 8 E 9 GIUGNO 2024 !

A cura di Ins. Mioara Done (Roma Capitale)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 *

Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Coordinatrice per le operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2024

Componente del Consiglio nazionale e della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA LIVORNESE SCENDE IN CAMPO PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE CHE SI TERRANNO A LIVORNO NEI GIORNI 8 E 9 GIUGNO 2024 ! >

Giancarlo Cappelli (Livorno)

Anche la Democrazia Cristiana di Livorno scende dunque in campo in vista delle prossime elezioni delle prossime elezioni amministrative che si terranno nei giorni 8 e 9 giugno 2024 per il rinnovo del Consiglio comunale della città toscana capoluogo dell’omonima provincia.

Lo ha deciso il Comitato direttivo della Democrazia Cristiana livornese riunitosi nei giorni scorsi a Livorno alla presenza anche degli attuali componenti del Direttivo regionale della D.C. della Toscana tra cui il Segretario regionale Vicario della D.C. Toscana Mauro Conti (Lucca); il Presidente regionale D.C. Toscana dott. Pierluigi Ghelarducci (Livorno); il Segretario amministrativo regionale Dott.ssa Sondra Generali (Pistoia); la Segretaria regionale del Dip. Statistiche e monitoraggio territoriale D.C. Toscana Ing. Jenny Gonzales (Livorno); il Segretario regionale della D.C. Toscana per le relazioni esterne ed istituzionali Giancarlo Cappelli (Livorno).

E sarà proprio Giancarlo Cappelli a guidare i candidati consiglieri comunali espressione della Democrazia Cristiana livornese quale capolista della lista della D.C. che si presenterà alle elezioni amministrative del prossimo 8 e 9 giugno 2024.

Mauro Conti
Pierluigi Ghelarducci

La Lista dei candidati della < Democrazia Cristiana > livornese si presenterà in coalizione con la lista di candidati consiglieri comunali di < Rinascita Toscana > e con quella del < Partito Animalista >.

Il candidato Sindaco che viene dunque espresso dalla coalizione così formatasi tra la Democrazia Cristiana, la Rinascita Toscana ed il Partito Animalista sarà il Dott. Giovanni Pezone, di Livorno.

Il Dott. Giovanni Pezone (classe 1956), medico, imprenditore in campo sanitario, specialista in Medicina del lavoro ed in Medicina dello sport.

Ing. Jenny Gonzales
Sondra Generali

Il Dott. Giovanni Pezone è da sempre un uomo impegnato in politica ed in particolare per la sua Livorno..

Dott. Giovanni Pezone

Persona estremamente sensibile al tema della difesa degli animali e molto attivo in ambito sociale

A metà settembre 2023 il Dott. Giovanni Pezone ha inaugurato a Livorno (in Via Oberdan Chiesa n.1/A), lo Studio Medico Amico (SMA), che si rivolge agli “invisibili” ossia a tutti coloro che hanno avuto effetti collaterali da vaccinazioni non riconosciuti e non trattati.

Queste persone vengono prese in cura, da un punto di vista psicologico, farmacologico e nutrizionale, a titolo gratuito, sia alla prima visita che durante i successivi controlli a due e tre mesi di distanza l’uno dall’altro.

La coalizione formatasi a sostegno del Dott. Giovanni Pezone ha già cominciato ad operare concretamente sia al suo interno per favorire gli opportuni collegamenti e le collaborazioni tra i candidati delle tre liste esistenti sia per elaborare una piattaforma programmatica comune da poter presentare all’elettorato in vista dell’appuntamento del prossimo 8 e 9 giugno 2024.

Dott. Angelo Sandri

In questi giorni poi – salvo un rallentamento in occasione delle festività pasquali – sono proseguiti i contatti con l’elettorato per poter presentare idee e programmi e cercare utili punti di dialogo e di convergenza per la soluzione dei problemi della città.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine) ha voluto congratularsi con la dirigenza della Democrazia Cristiana della Toscana (ed in particolare con quella di Livorno) per l’ottimo lavoro fin qui svolto.

Ed anche per la interessante decisione di voler unire le forze con altre liste di candidati presenti sul territorio al fine di poter garantire una utile e preziosa alternativa per la soluzione dei problemi amministrativi che interessano la città di Livorno.

Ha altresì assicurato la propria assistenza per il disbrigo di tutte le pratiche connesse ad aspetti di propria competenza, come sempre fatto in occasione di competizioni elettorali amministrative in cui sono state presenti liste della Democrazia Cristiana.

 

          ************************************************************************ 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

          ************************************************************************