A cura di ANDREA SALTALAMACCHIA (Udine) – 392-1456949
.saltalamacchia@dconline.info * www.ilpopolo.news
www.ilpopolo.news *
www.democraziacristianaonline.it
Di solito dagli errori si impara e NON si sbaglia più !
Non pare il caso di PD e 5stelle che arrivati al Governo (veramente bravi al gioco delle Tre carte …), fanno la manovra economica e se “evitano” l’aumento dell’IVA, SFODERANO le manette ai polsi della gente che lavora.
E già: con la nuova manovra, chi evade il fisco si prepari ad andare in tribunale perché COLPEVOLI di DOVER LAVORARE e PAGARE LO STATO A TUTTI I COSTI.
Cari imprenditori, artigiani, e tutte le partite Iva non preoccupatevi di riuscire a sopravvivere con gente che NON paga ad alzarVi e sperare che tutto vada liscio: sappiate che per evasione eclatante si va nelle case circondariali COLPEVOLI di aver buttato il sangue e NON ESSERE RIUSCITI A PAGARE LO STATO.
Lo Stato che evita un aumento Iva, abbassa la tassazione sulla busta paga per portare il reddito familiare appena superiore la soglia di povertà. Giusto quanto basta per essere impossibilitato a ricevere aiuti economici per le famiglie in difficoltà.
Ma non finisce qui, perché oltre a pagare ticket, in quanto il reddito è fuori dal limite di povertà, quando accendete la vostra auto per andare a lavorare sappiate che ci saranno ulteriori ACCISE SUL CARBURANTE.
Alla fine dei conti se veniva Iva al 25.2% sicuramente pagavamo
meno tasse di quanto hanno già progettato.
Giustamente un governo di banchieri hanno interesse ad
incassare e quindi perché no… tassiamo chi usa contante e agevoliamo chi usa i
sistemi bancari.
Tassiamo la plastica, perché li ci mancavano le tasse
Ma dove siamo finiti… !
La Whirpool un altro colosso mondiale dal 1.11.19 chiude a Napoli lo stabilimento, giustamente nessuno si vuole far arrestare per lavorare.
E chiudo con una domanda, quando il popolo si rifiuterà di fare IMPRESA, chi darà lavoro creando occupazione?
A cura di ANDREA SALTALAMACCHIA (Udine) – 392-1456949
andrea.saltalamacchia@dconline.info * www.ilpopolo.news
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it