Angelo Sandri (Democrazia Cristiana): belle notizie provengono da Cosenza dove una quindicina di giovani vuole costituire il Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana della città !

Angelo Sandri (Democrazia Cristiana): belle notizie provengono da Cosenza dove una quindicina di giovani vuole costituire il Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana della città !

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Angelo Sandri (Democrazia Cristiana): belle notizie provengono da Cosenza dove una quindicina di giovani vuole costituire il Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana della città ! >

Belle notizie provenienti da Cosenza ! Nel pomeriggio di ieri (5 agosto 2019) un gruppo di Giovani del cosentino (una quindicina) ha chiesto (ed ottenuto) alla Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana di entrare a far parte del partito dello scudocrociato e di costituire il Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana della provincia di Cosenza.

Sono stati subito informati i dirigenti provinciali della Democrazia Cristiana della provincia di Cosenza, nonchè la Segreteria regionale della D.C. della Calabria ed ovviamente anche la dirigenza del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana italiana.

Il gruppo giovanile della D.C. cosentina appare molto attivo ed in costante espansione. Senz’altro una dato di notevole interesse e sostanzialmente in controtendenza rispetto ad un certo qual disinteresse che circonda il mondo giovanile quando si rapporta alla questione politica.

Il fatto che un gruppo di giovani e giovanissimi della provincia di Cosenza si avvicini con interesse alle tematiche politiche e chieda di entrare a far parte della Democrazia Cristiana è senz’altro un dato interessante, nonchè incoraggiante e va seguito con la massima attenzione.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. Angelo Sandri si è già messo in contratto con gli “opinion leaders” del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana della provincia di Cosenza ed è iniziato un dialogo che si auspica possa essere proficuo e costruttivo.

C’è bisogno di nuova linfa nell’ambito della Democrazia Cristiana e l’auspicio è che Cosenza rappresenti un esperimento interessante ed importante che possa essere seguito in varie “piazze” d’Italia,

Vi terremo senz’altro informati sugli sviluppi di questa interessante situazione !

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

0 0 votes
Article Rating
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
5 anni fa

E da vero una bella notizia, complimenti hai coraggiosi giovani di Cosenza sono un esempio per tanti altri.

Franco Capanna
5 anni fa

Con auspicio di semine buone e progressiste ,per in mondo migliore.Auguroni ragazzi.
Franco Capanna

Fsco zoleo
5 anni fa

I semi potrebbero cominciare a germogliare… Avranno tutto il nostro supporto… Nella lorolibera autonomia…

Enzo
5 anni fa

Congratulazioni alla Calabria ed onore a tutti questi ragazzi ,che si rispecchiano nei grandi valori democristiani ,e che anno argomenti validi sul da farsi per il presente ,ed imminente loro futuro .Grazie ragazzi che siate di buon esempio per tutti ,e che Il Signore sia la vostra guida .Enzo Faneli Coordinatore nazionale movimento giovanile Diritto di svolta DC.

S.Savaglio
5 anni fa

BRAVI RAGAZZI !VIVA LA DC,FORZA CALABRIA GRANDI SANDRIANI!