A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)
filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *
Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana
Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana
< ANTONIO LIBERATI E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI VELLETRI (IN PROVINCIA DI ROMA) >
Antonio Liberati (Velletri/RM) è il nuovo Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana del Comune di Velletri ( in provincia di Roma).
La nomina gli è stata promulgata dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli / provincia di Udine) + segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463.
Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo numero 022 – territoriali D.C. – di data 20 giugno 2023.
La proposta di nomina era stata formulata da parte del Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni (Firenze * cell. 345-2398699 * filippo.bongiovanni@dconline.info ).
Lo stesso Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni ha provveduto a verificare la funzionalità della mail politica personale di Antonio Liberati, di cui all’indirizzo di posta elettronica: < antonio.liberati@dconline.info >
La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ( in proposito puoi consultare il Sito Internet ufficiale del partito della DEMOCRAZIA CRISTIANA di cui all’ormai più che noto indirizzo telematico < www.democraziacristianaonline.it >).
Nonchè sulle norme attuative dello Statuto stesso e sulle delibere assunte nel corso dell’ultimo XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana.
La Coordinatrice Vicaria della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Mioara Done ( mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860) si è voluta congratulare con il nuovo Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana del Comune di Velletri Sig. Antonio Liberati, ringraziandolo per la preziosa disponibilità manifestata nel mettersi a disposizione del rilancio organizzativo del partito dello Scudo Crociato nell’ambito del Comune di sua competenza.
Ad ANTONIO LIBERATI giungano dunque le più cordiali felicitazioni e gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.
E ora dì ridare la DIGNITÀ PERDUTA ALL’ITALIA e agli italiani, Auguri