“COMUNICO ERGO SUM”: AL VIA IL PROGETTO DI RIORGANIZZAZIONE E VERIFICA DELLA FUNZIONALITA’ DEL SISTEMA DI MAIL POLITICHE PERSONALI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

“COMUNICO ERGO SUM”: AL VIA IL PROGETTO DI RIORGANIZZAZIONE E VERIFICA DELLA FUNZIONALITA’ DEL SISTEMA DI MAIL POLITICHE PERSONALI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

“COMUNICO ERGO SUM”: AL VIA IL PROGETTO DI RIORGANIZZAZIONE E VERIFICA DELLA FUNZIONALITA’ DEL SISTEMA DI MAIL POLITICHE PERSONALI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.

Nonostante il periodo alquanto “vacanziero” sta prendendo corpo in maniera positiva il progetto di riorganizzazione e di verifica della funzionalità del sistema di mail politiche personali che il partito della Democrazia Cristiana mette a disposizione (gratuitamente) dei propri Dirigenti ed attivisti sparsi su tutto il territorio nazionale.

A dire il vero è un sistema di comunicazione interna in atto ormai da più di un decennio tant’è vero che sono state create – negli anni – un numero molto rilevante di mail politiche personali targate < dconline.info > che supera attualmente le ventimila unità.

Il dirigente/attivista D.C. ha dunque a propria disposizione una mail politica personale così impostata <nome.cogome@dconline.info >.

Stante anche la indubbia crescita che il partito della Democrazia Cristiana sta riscontrando, sia come numero di iscritti che che numero di dirigenti che si mettono a disposizione della causa democristiana, il Segretario politico nazionale della D.C. dott. Angelo Sandri, che “ad interim” ha assunto anche la conduzione del Dipartimento < Comunicazione – Marketing – Sviluppo > della Democrazia Cristiana italiana, ha deciso di insistere particolarmente su questo mezzo telematico convinto che sia di estrema utilità e possa assicurare indubbi vantaggi al modo di comunicare all’interno del partito.

La responsabilità di coordinare il settore è stata affidata alla Dott.ssa Chiara Ziveri (Parma/Olbia * chiara.ziveri@dconline.info * cell. 327-0566343), attuale Vice-Segretaria nazionale del Dipartimento Comunicazione – Marketing – Sviluppo della Democrazia Cristiana italiana.

Ma anche altri dirigenti apicali della Democrazia Cristiana stanno all’uopo collaborando fattivamente.

Menzioniamo in primis il Segretario Organizzativa nazionale Dott. Gino Monaco (Agrigento * gino.monaco@dconline.info * cell. 339-5794916).

Continuando poi con il Vice-Segretario Organizzativo nazionale D.C. Dott. Giacomo Talpone (Alessandria * giacomo.talpone@dconline.info * 329-9095722); con il Segretario Elettorale nazionale della D.C. Dott. Biagio Passaro (Modena * biagio.passaro@dconline.info * cell. 335-433277); con la Segretaria Nazionale del Dipartimento “Statistiche e monitoraggio territoriale Ing. Yenny Gonzales (Livorno * yenny.gonzales@dconline.info * cell. 327-9036634); con la Vice-Segretaria Amministrativa nazionale D.C. Dott.ssa Dora Cirulli (Roma Capitale * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005); con il Vice-Presidente della Democrazia Cristiana Internazionale Dott. Guido Savio (Padova * guido.savio@dconline.info * cell. 379-1422124).

Ordunque per qualsivoglia problematica di ordine tecnico sul funzionamento della propria mail politica personale sarà possibile mettersi in contatto (o in via telefonica o per mezzo mail) con i summenzionati Dirigenti apicali nazionali della Democrazia Cristiana e si potrà dunque risolvere qualsivoglia problematica esista al riguardo.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri ha in proposito richiamato una delibera assunta all’unanimità dalla Direzione nazionale della D.C. (Milano – novembre 2016) con la quale era stato approvato l’obbligo per i dirigenti del partito (di qualsiasi ordine e grado) di utilizzare la propria mail politica personale.

Un tanto con specifico riferimento alle comunicazioni interne di partito e per poter far fronte agli obblighi di legge.

Se ne è parlato anche nel corso dell’ultima Direzione nazionale della Democrazia Cristiana svoltasi a Roma nei giorni 26/27 luglio 2024.

Si è deciso pertanto di concedere un ulteriore periodo di 45 giorni per poter verificare la funzionalità della propria mail. fissando in proposito il termine di martedì 10 settembre 2024.

Decorso tale periodo la mancata osservanza di questa (non impossibile….) prescrizione provocherà la decadenza dagli incarichi di partito fin qui attribuiti.

Va osservato che ci si è messi davvero di buona lena per risolvere quanto richiesto dalla Direzione nazionale della D.C. è già numerose posizioni sono state verificate in ordine alla loro funzionalità

Forniamo un primo elenco di alcune posizioni in essere opportunamente verificate:

graziella.ducarcuri@dconline.info * michele.battiloro@dconline.info * paolofrancesco.cali@dconline.info * graziella.carbone@dconline.infodora.cirulli@dconline.info * mauro.conti@dconline.info * deniswalter.crestani@dconline.info * cristina.delia@dconline.infopasqualina.deangelis@dconline.info * niccolo.dimarco@dconline.info * mioara.done@dconline.info * pierluigi.ghelarducci@dconline.info * roberto.esposito@dconline.info * roberto.giacomazzi@dconline.info * raffaele.giangrande@dconline.info * yenny.gonzales@dconline.info * rita.iraci@dconline.info * antonio.liberati@dconline.infoluigi.marciano@dconline.info * nicola.marino@dconline.info * gino.monaco@dconline.info * luigi.napolano@dconline.info * gabriel.naticchioni@dconline.info * raffaellakatia.novellino@dconline.infobiagio.passaro@dconline.info * stefano.santi@dconline.info * guido.savio@dconline.info * gennaro.spasiano@dconline.info * veronica.stoica@dconline.info * giacomo.talpone@dconline.info *gino.tufani@dconline.info * chiara.ziveri@dconline.info * segreteria.nazionale@dconline.info

 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Carbone Grazia Antonia
2 mesi fa

Bene