Con una sua intervista a Teleantenna TV il candidato Sindaco Gianfranco Melillo (Democrazia Cristiana) ha sciolto la riserva ed ha annunciato di correre per le prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021 a Trieste

Con una sua intervista a Teleantenna TV il candidato Sindaco Gianfranco Melillo (Democrazia Cristiana) ha sciolto la riserva ed ha annunciato di correre per le prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021 a Trieste

A cura di < Filodc > * filodcdconline.info * www.ilpopolo.news *

< Con una sua intervista a Teleantenna TV il candidato Sindaco Gianfranco Melillo (Democrazia Cristiana) ha sciolto la riserva ed ha annunciato di correre per le prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021 a Trieste >.

 

Gianfranco Melillo nella sua intervista rilasciata alla emittente televisiva < Tele Antenna > di Trieste

Il Candidato Sindaco per la città di Trieste Gianfranco Melillo ha scelto un’intervista su Teleantenna TV – nota emittente televisiva triestina – per poter ufficializzare la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021 a Trieste.

La notizia per la verità era già nell’aria ma fino ad oggi Gianfranco Melillo, personaggio notoriamente  molto prudente e di sicuro restio ai clamori della cronaca, aveva sostanzialmente glissato sull’argomento rimandando ad altri momenti il chiarire la situazione.

Ormai però siamo arrivati ad dunque ed anche in questo caso sono state sciolte le riserve in omaggio al classico detto latino “alea iacta est” !

Gianfranco Melillo dunque sarà il candidato Sindaco di una coalizione centrista della quale fanno parte al momento la Democrazia Cristiana (Segretario nazionale Angelo Sandri); Alleanza Democristiana per i Valori Umani (Segretario nazionale Emilio Massimo Rossi); il Movimento dei “Gilet Arancioni” (guidati dal Generale Antonio Pappalardo); tutta una serie di Movimenti politici ed Associazioni di area centrista o connotati civici disposti ad appoggiarela candidatura di Melillo a Sindaco della città di Trieste.

Il Generale Antonio Pappalardo

Vi è un chiaro parallelismo con quanto sta accadendo in tante altre città che andranno alle elezioni nella prossima tornata elettorale e con quanto si va concretizzando a livello nazionale.

Il Segretario politico naz.le D.C. Dott. Angelo Sandri

Ossia la formazione di una vasta area centrista, composta da varie forze politiche che stanno unendo le forze per creare un’alternativa valida a questo sistema politico /parlamentare che ogni giorno di più stà dimostrando evidenti segni di illegalità e di sopruso con un gravissimo nocumento ai danni del popolo italiano.

Emilio Massimo Rossi

Un tanto proprio nei confronti di normative fondamentali contenute nella Costituzione della Repubblica Italiana, con grave vilipensio soprattutto di quel concetto di democrazia e di sovranità popolare su cui si basa il nostro Stato.

Da qui l’esperienza politico/amministrativa che si sta cercando di fare a Trieste come a Milano, a Roma come a Napoli o Cosenza, o in tante altre realtà amministrative che saranno chiamate prossimamente al voto.

Venendo alla intervista rilasciata dal candidato Sindaco Gianfranco Melillo al giornalista di Tele Antenna sono stati toccati vari punti, legati non solo al quadro politico ed alle problematiche fin qui evidenziate in termini generali, ma anche toccando argomenti amministrativi specifici che riguardano la città di Trieste e su cui la coalizione da lui guidata intende impegnarsi concretamente per dare il proprio contributo alla soluzione di gravi problematiche che preoccupano non poco la cittadinanza triestina.

 

************************************************************************************

GTANFRANCO MELILLO * Cell. 334-8033944 * gianfranco.melillo@dconline.info *

************************************************************************************