A cura di Jacopo Dozio (Vimercate/prov. di Monza e Brianza)
< Conferito al Dott. Lucio Mastromatteo (Brescia) l’ambito riconoscimento di componente il Senato Accademico della Fondazione Internazionale “Papa Clemente XI – Albani” >.
Il Presidente provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia Dott. Lucio Mastromatteo è stato insignito del titolo di Componente del Senato Accademico della Fondazione Internazionale “Papa Clemente XI- Albani”.
Il Dott. Lucio Mastromatteo ha un encomiabile “curriculum vitae” che lo ha visto sempre – per così dire – in prima linea, sia dal punto di vista professionale, che sociale e politico e soprattutto quale Direttore Generale dell’Azienda “Spedali Civili” di Brescia.
L’attestato ufficiale che comprova lo “status” di Senatore accademico al Comm. Dott. Lucio Mastromatteo gli è stato recentemente consegnato dal Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza) e dal Cav. Sebastiano Vittorio Bozzolini (Brescia), così come comprovato dalla documentazione fotografica qui di fianco allegata.
Un tanto è avvenuto nel corso di una simpatica ed amichevole cerimonia alla quale era anche presente anche un “ristretto” gruppo di dirigenti della Democrazia Cristiana della regione Lombadia che con la loro presenza hanno voluto testimoniare i consolidati sentimenti di stima ed amicizia nei confronti del neo-Senatore accademico Dott. Lucio Mastromatteo.