A cura di Prof.ssa Dora Cirulli (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * CELL. 334-3614005 * Segretario nazionale Dip. Comunicazione e Portavoce nazionale della D.C.
< Convocata per la mattinata di domenica 22 dicembre 2019 a Cosenza la Direzione regionale della Democrazia Cristiana della regione Calabria >.
Su iniziativa del Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Calabria dott. Franco Zoleo è stata convocata per la mattinata di domenica 22 dicembre 2019 a Cosenza una riunione della Direzione Regionale della Democrazia Cristiana della Calabria, aperta a tutti i dirigenti ed attivisti della D.C. Calabrese.
Il primo e più importante punto all’ordine del giorno sarà l’esame della situazione politica esistente in Calabria a circa un mese dallo svolgimenti delle elezioni regionali calabresi che si svolgeranno domenica 26 gennaio 2020.
Indubbiamente una situazione politica abbastanza confusionaria e sarà molto importante il dibattito interno alla Democrazia Cristiana calabrese in merito alla collocazione politica del partito scudocrociato anche in vista delle prossime elezioni regionali.
Il Segretario regionale della D.C. della Calabria Franco Zoleo, nel presentare l’incontro di domenica prossima a Cosenza, ha sottolineato il valore della la presenza dei giovani, il cui parere sarà di grande importanza per decidere insieme un indirizzo di azione opportuno.
Al termine della riunione è previsto lo svolgimento di un pranzo conviviale ancce per lo scambio degli auguri natalizi.
Un’occasione di convivialità a cui il dott. Zoleo (cell. 333-3058737) ha voluto invitare tutti i dirigenti regionali, provinciali e simpatizzanti della Democrazia Cristiana della Calabria.
A cura di Prof.ssa Dora Cirulli (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * CELL. 334-3614005 * Segretario nazionale Dip. Comunicazione e Portavoce nazionale della D.C.