Si è tenuta nella giornata di ieri (28-10-2019, ndr) la consegna della tessera di adesione alla Democrazia Cristiana per l’anno 2019 da parte del Segretario politico regionale della D.C. della regione Calabria Dott. FRANCESCO ZOLEO (Catanzaro) a dei nuovi giovanissimi simpatizzanti dello scudocrociato: Italo Matteo Nucci, Demetra Giannotta, Filippo Eugenio Adamo Catizone, Eleonora Miceli e Pablo Egidio Scarpelli
Per i nuovi giovani aderenti e per tutti i militanti della Democrazia Cristiana calabrese si è trattato di un giorno importante ed emozionante, all’insegna del confronto politico e delle sfide verso il futuro.
“I giovani calabresi sono apparsi veramente molto motivati, tanto che in alcuni casi ho dovuto perfino frenare delle iniziative ancora un po’ premature ma che potranno benissimo essere organizzate in un prossimo futuro.
Ma va bene così in quanto l’entusiasmo dei giovani è veramente contagioso !” chiosa con soddisfazione il Segretario regionale della D.C. della Calabria dott. Francesco Zoleo.
Un saluto telefonico è stato rivolto anche al Segretario Nazionale dott. Angelo Sandri, con un invito a presenziare quanto prima un prossimo futuro convegno con i giovani della Calabria proprio in quel di Cosenza.
Tutta la direzione regionale calabrese era presente alla consegna delle tessere, a cui ha fatto seguito tanto di brindisi e rinfresco finale.
DORA CIRULLI (Roma)
* dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
Sono fantastici… Questi ragazzi. Esplosivi….
Belli…. Belli…. Bravi
Fz
In bocca lupo ai giovani della DC Regione Calabria. La speranza dell’ Italia democristiana siete voi. S.E.