Da giovane ero un latin lover nel tempo poi subisci l’inferno delle altre

 

Sapete cari lettori la nia vicenda, vissuto a Roma da bambino e la vita era un sogno e quando si è propensi a avventure galanti e aspettavi l’estate per rimorchiare ragazze di nazioni del nord ma di ogni nazioni . Godevo della loro complicità e ne rimanevi inebriato.

Affascinante, inguaribile seduttore, campione d’arte amatoria. Quello del latin lover è un appellativo che in passato si sono guadagnati gli uomini italiani (ma non solo). Ma chi è veramente? Esiste ancora al giorno d’oggi?

Chi è il latin lover?

Italians do it better” (gli italiani lo fanno meglio) così recitava la famosa t-shirt indossata da Madonna nel video di Papa don’t preach. Un omaggio alle sue origini italiane ma anche al mito del latin lover nostrano. In realtà il latin lover non sarebbe solo il maschio del Belpaese. Il termine inglese significa “amante latino” e si riferisce agli uomini dei paesi latini ossia mediterranei.

] 9

A loro vengono attribuite particolari doti di galanteria, di fascino e di virilità. Uno sguardo magnetico, capacità seduttive ineguagliabili e un’intensità passionale tale da far cadere ai suoi piedi qualsiasi donna. Questo amante dal fascino esotico però non deve essere confuso con il playboy egoista e narciso che ama fare vita mondana. Il concetto di amante latino va oltre la questione prettamente sessuale ma riguarda piuttosto le sue arti e le sue capacità seduttive che evocano un’epoca passata e che ricordano quelle di Casanova. Il latin lover vive di seduzione e non di conquista.poi fatalmente trovi colei della quale ti innamori e sembra camminare sollevati su una nuvola che il cuore dare dare battiti diversi punti all’amore e di non essere riconosciuti i tempi di cui ambiti: è  il manipolatore affettivo per eccellenza e la sposi per la sua devozione di un amore profondo.

Cambi e vivi il tuo sognò di vita e per pianificare il tuo futuro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

( mia moglie ,perita di malattia )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Mia moglie un tempo felice).

 

Poi comincia l’inferno quando gli altri sono infermo  e tempi dopo alcuni anni di solitudine una compagnia per non subire la solitudine.

Trovi sul posto e conosci vedova piacevole e ci sta poi porti a cena ma la sera ti chiama ” tutto funo e niente arrosto si ” (?).Cosa intendi signora ? ” prima cena dovevi portarmi in albergo a fare sesso “. No comment come come prima uscita.e continua nell’assurdo ” morto mio marito gli uomini mi habmnno dato tante soddisfazioni ” ok bocciata .

Altre le porti pure in casa ma chiedono soldi da inviare ai poropri figli all’estero ma non possibile con mia entrate ho esigenze per campare e le mandi via

 

Tenti su internet che ancora piu triste. ” vivo separata in casa mio marito non lavora ed ubriacone e analfabeta e abusa di me e malati grave e prende pensione sociale e vedi Duo profilo e ti piace la donna ma…..prendi il treno vai in albergo la fimo e domandi ” mi ami ti piaccio…” si ,risponde , ti adoro e sarò con te tatta la vita “. Sembrava un angelo  e da giornalista la rendo immortale  diffondendolanel mondo .

Ma è  una narcisista e queste sono le peggiori e dopo 4 anni ” non tamo più dice ” Addio speranze o se te la prendi ti fa venire un infarto .

Poi internet oggi devastante tantissime ti scrivono perché vedono miei articoli e avvisto verso 2000 follower e tute simili ” ciao amore di dove sei ” poi sono una escoriazioni vuoi le tariffe a pagamento “? Ma ti eribpresentata come donna seria e trovare una relazione onestà rispondo poi no grazie .

Altre ti scrivono e chiedono ricariche o 40veuro per fare spesa ; ad una feci ricarica e il giorno dopo mi chiese card a nome mio e inviarla come non andare in collera e dirgliene quattro?imbroglioni che postano foto di donne e subito chiedono soldi come se la gente fosse cretina come loro .

Alcune rare ” sono vedova parliamo ma ho figli e tanti nipotini e rispondo ” stai bene signora “

 

Mondo corrotto, l’onestà e rettitudine inesistente e nessuno parla di di D o la vergine Maria.

Fidarsi più di nessuno neppure delle spese di Gesù che di recente una comunità  mi ha criticato un articolo diffuso nel mondo per solidarietà alla principessa Kate colpita d tumore : che dire ?

La vita è  una metafora che ci sfugge e ci trascende, meglio una solitudine in pace che vivono  con chi ti uccide ogni minuto.

Autore Franco Capanna editorialista de Il Popolo quotidiano, Roma.