A cura di Jacopo Dozio (Vimercate/MB) * jacopo.dozio@dconline.info * cell. 331-4053606 * Segretario reg.le Dip. Attività economico-produttive Democrazia Cristiana Lombardia
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
< Da lunedì 31 agosto 2020 la nuova sede provinciale della Democrazia Cristiana di Brescia rimane aperta al pubblico dalle ore 15.00 alle ore 18.30>
Il Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia Sig. Franco Ferrari rende noto a tutti gli iscritti e simpatizzanti della D.C. di Brescia che da domani (lunedì 31 agosto 2020) la nuova sede provinciale della Democrazia Cristiana rimarrà aperta al pubblico dalle ore 15.00 alle 18.30.
Come ormai forse noto la nuova sede provinciale della D.C. bresciana è ubicata in Via Gualla n. 54, in una zona centrale di Brescia.
Il Segretario provinciale della D.C. esprime grande soddisfazione per questo importante risultato raggiunto dal partito dello scudocrociato della provincia di Brescia.
Dopo un lungo periodo di desertificazione, o comunque evidenti di carenze dal punto di visto strutturale, ora nella provincia di Brescia ed in prospettiva in tutta la Lombardia si à deciso di invertire la linea di tendenza. rimboccandosi le maniche e passando dalla teoria alla prassi, come del resto auspicato da più parti ed in più occasioni.
Accanto all’azione più propriamente politico / organizzativa già da subito si intende operare sul versante della < Tutela del cittadino>, sviluppando strutture operative idonee a dare aiuti concreti alle persone che hanno bisogno di assistenza e di informazioni a come affrontare una burocrazia sempre più “aggressiva” e tendente a mettere in difficoltà più che aiutare il cittadino comune.
Sotto questo versante la Democrazia Cristiana intende scendere in campo concretamente con azioni specifiche, concrete ed utili.
Sempre domani lunedì 31 agosto 2020, con inizio alle ore 18.00, è prevista una riunione operativa dell’Esecutivo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia presieduta dal Segretario provinciale della D.C. Franco Ferrari.
Infine – dal momento che la nuova sede provinciale necessita di essere potenziata e completata sul piano strutturale – è bene accetto l’aiuto di chiunque fosse in grado di poter collaborare all’uopo.
Il vice-Segretario organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della Lombardia Angelo Giacomo Pagani ha già preannunciato che in settimana farà un suo sopralluogo per visitare i nuovi locali della D.C. ed anche per valutare alcune forme di intervento concreto per rendere la situazione operativa sempre più valida ed efficace.
A cura di Jacopo Dozio (Vimercate/MB) * jacopo.dozio@dconline.info * cell. 331-4053606 * Segretario reg.le Dip. Attività economico-produttive Democrazia Cristiana Lombardia
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *