DEMOCRAZIA CRISTIANA E LEGA PER L’ITALIA SCENDONO IN CAMPO AL COMUNE DI MERCATO SAN SEVERINO A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA A SINDACO DI LUIGI PERGAMO

DEMOCRAZIA CRISTIANA E LEGA PER L’ITALIA SCENDONO IN CAMPO AL COMUNE DI MERCATO SAN SEVERINO A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA A SINDACO DI LUIGI PERGAMO
Filippo Bongiovanni

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana italiana

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento Tutela del cittadino e Diritti umani della Democrazia Cristiana italiana

< DEMOCRAZIA CRISTIANA E LEGA PER L’ITALIA SCENDONO IN CAMPO AL COMUNE DI MERCATO SAN SEVERINO A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA A SINDACO DI LUIGI PERGAMO >

Le Segreterie comunali della Democrazia Cristiana e della Lega per l’Italia hanno raggiunto l’accordo per la presentazione al Comune di Mercato San Severino (in provincia di Salerno) di una lista comune di candidati in vista delle elezioni amministrative comunali del prossimo 12 giugno 2022.

Mercato San Severino, in provincia di Salerno, è un popoloso Comune di oltre 20.000 abitanti e pertanto (in caso che nessuno dei candidati Sindaci presenti nella competizione elettorale superi il 50 per cento dei voti) si andrà al ballottaggio che è previsto per la data del 27 giugno 2022.

Il Candidato Sindaco (che sarà dunque espressione della summenzionata coalizione Democrazia Cristiana /Lega per l’Italia) sarà Luigi Pergamo (classe 1976).

Luigi Pergamo

Per le elezioni di Mercato San Severino (SA) dunque è statodeciso che i simboli di Democrazia Cristiana e di Lega per l’Italia saranno giustapposti all’interno di un unico logo (la cosiddetta “bicicletta”) che rappresneterà entrambe le formazioni politiche di cui trattasi.

Il Segretario Elettorale nazionale della D.C. Endo Giarin (Verona)

Democrazia Cristiana e Lega per l’Italia hanno avuto negli anni un consolidato e proficuo rapporto di collaborazione.

In particolare proprio a Mercato San Severino – prima del blocco dovuto alla pandemia –  era stata organizzata congiuntamente dalle due formazioni politiche una Festa dell’Amicizia per la provincia di Salerno a cui aveva presenzato anche il Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri.

Il Segretario Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana Endo Giarin ( San Giovanni Lupatoto/in provincia di Verona * cell. 342-0010489) ha formulato al Candidato Sindaco  Luigi Pergamo i più cordiali auguri di Buon lavoro per il Bene Comune della città di Mercato San Severino, a cui si unisce anche la Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

 

      ***************************************************************************************************

     www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

      ***************************************************************************************************