A cura di Anna Beneduce (Salerno) * anna.beneduce@dconline.info *
Segretario provinciale per le Relazioni con il Mondo Ecclesiale e del Volontariato della Democrazia Cristiana della provincia di Salerno.
< DIO E’ AMORE ! >
Dio è Amore. L’Amore è vitale per l’uomo. Senza amore l’uomo non potrebbe vivere. Ognuno ha bisogno di sentirsi amato. L’Amore è la forza trainante; la base fondamentale di tutto ciò che vive; cresce; sì espande in natura; nel mondo; nell’universo.
Amore, rispetto: basilari per il vivere bene sul nostro bellissimo pianeta” la terra.”
Meraviglioso luogo di cui all’origine ci fece dono il Padre. Gesù la più Alta Espressione d’Amore di Dio verso tutti gli uomini. In Gesù Cristo Nostro Signore siamo diventati tutti fratelli e sorelle figli di un solo Padre’Dio Onnipotente “. Con Gesù siamo entrati nel Nuovo Testamento. Con la Sua Venuta sulla terra tutto si è compiuto così come era scritto nelle Sacre Scritture.
Tutto è avvenuto per Volontà del Padre Nostro che è nei Cieli affinché i Suoi figli non brancolassero in eterno nel buio dell’ignorare la Sua Vera Natura ma che alla Luce in Gesù Cristo Nostro Signore le menti si sarebbero aperte alla Verità.Solo chi aveva il cuore aperto per ricevere la Verità ha creduto in Gesù ed alle Sue opere quale Figlio di Dio.
Altri chiusi, ciechi ottenebrati dal maligno che operava in essi ne decretavano la morte.
I Capi dei sacerdoti ed i Farisei nel Sinedrio non potevano contenere né ignorare le notizie delle straordinarie opere che compiva Gesù ma lungi da loro dal riconoscere in Lui il Figlio di Dio fatto Uomo ne’andava della loro autorità davanti ai Romani per cui Caiafa il Sommo Sacerdote profetizzo’ di farne un caso politico per poter così far mettere a morte Gesù.
Intanto Gesù si ritirò in una Regione vicina al deserto di nome Efraim e vi rimase con i Suoi Discepoli.
Pace e Amore. (Anna Beneduce – Salerno – 340-5838171.)