A cura di Angelo Sandri (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-9581946 * Segretario politico nazionale Democrazia Cristiana * Direttore Resp. يورو 2022 de < IL POPOLO >
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
Pagina facebook della Democrazia Cristiana
< DemocraziaCristianaOnline >
< Domenica 23 febbraio 2020 elezione supplettiva a Napoli per l’elezione di un nuovo Senatore della Repubblica italiana. La candidatura dell’Avvocato RICCARDO GUARINO espresso dal Movimento politico RINASCIMENTO PARTENOPEO >.
Domenica 23 febbraio 2020 si effettuano a Napoli le operazioni di voto per la elezioni di un nuovo Senatore della Repubblica italiana.
Possono votare i cittadini italiani che hanno compiuto 25 anni (in possesso della facoltà di elettorato attivo).
In particolare sono ammessi al voto i cittadini che risiedono nel Collegio Senatoriale chiamato al voto e che comprende le seguenti circoscrizioni elettorali: Arenella, Barra, Miano, Piscinola, Poggioreale, Ponticelli, San Carlo all’Arena, San Giovanni a Teduccio, San Pietro a Patierno, Scampia, Secondigliano, Vicaria, Vomero e Zona Industriale.
Anche la DEMOCRAZIA CRISTIANA, il Movimento politico “IL LAVORATORE ITALIANO” e molte altre forze centriste partenopee hanno sostenuto (e sostengono) con molta convinzione e determinazione in questa campagna elettorale la candidatura dell’Avvocato RICCARDO GUARINO, di Napoli.
Riccardo Guarino ha presentato la sua candidatura sostenuto – in primis – dal Movimento politico RINASCIMENTO PARTENOPEO.
L’auspicio innanzitutto è che le votazione di domenica 23 febbraio 2020 registrino a Napoli una forte partecipazione popolare al voto per l’elezione del nuovo Senatore.
E’ un segnale importante perchè si dimostra di voler contrastare il clima di illegalità e di sfiducia con un metodo democratico che possa riaffermare la sovranità del popolo rispetto a tanti fattori negativi esistenti. قرعة اليورو 2024
Oltre alla candidatura dell’Avvocato RICCARDO GUARINO (espresso da Rinascimento partenopeo) saranno in corsa – nelle elezioni di domenica 23 febbraio 2020 – anche altri quattro candidati per un totale complessivo dunque di cinque candidature al collegio senatoriale vacante..
Si tratta dunque di SALVATORE GUANGI (espresso dalla Lega, da Fratelli d’Italia e da Forza Italia); di GIUSEPPE ARAGNO (espresso da Potere al Popolo); di ALESSANDRO RUOTOLO (espresso da Napoli con Ruotolo); di LUIGI NAPOLITANO (espresso da Movimento Cinque Stelle), oltre ovviamente al già summenzionato Avv. napoletano RICCARDO GUARINO (Rinascimento partenopeo).
<< L’augurio è – ha affermato Alfredo Giacometti, leader del Movimento “Il Lavoratore Italiano” – che possa venire eletto a novo Senatore della Repubblica italiana l’Avvocato Riccardo Guarino, senz’altro persona capace e preparata, in grado indubbiamente di poter rappresentare nel migliore dei modi una popolazione si stanca, ma non è ancora certo domata.
Una popolazione che non si rassegna a quella persecuzione a cui viene sottoposta continuamente da un sistema politico generale che possiamo senz’altro definire estremamente vessatorio e persecutorio. كيفية لعب كونكر
Da qui – prosegue Alfredo Giacometti – l’urgenza di eleggere una persona come l’Avvocato Riccardo Guarino, che possiamo semplicemente definire < Uno di noi ! >.
Un appello dunque rivolto a tutti affinchè si possano sensibilizzare tutti gli elettori partenopei che risiedono nel collegio elettorale di Napoli interessato alla votazione a voler esprimere il loro voto a sostegno della candidatura di Riccardo Guarino. >>
A cura di Angelo Sandri (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-9581946 * Segretario politico nazionale Democrazia Cristiana * Direttore Resp. de < IL POPOLO >