E’ IN CORSO DI SVOLGIMENTO A ROMA CAPITALE (PARCO HOTEL TIRRENO) IL PREANNUNCIATO CONVEGNO PROPOSTO DALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA LIBERTAS PER I GIORNI 23-24 NOVEMBRE 2024.

E’ IN CORSO DI SVOLGIMENTO A ROMA CAPITALE (PARCO HOTEL TIRRENO) IL PREANNUNCIATO CONVEGNO PROPOSTO DALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA LIBERTAS PER I GIORNI 23-24 NOVEMBRE 2024.

< E’ IN CORSO DI SVOLGIMENTO A ROMA CAPITALE (PARCO HOTEL TIRRENO) IL PREANNUNCIATO CONVEGNO PROPOSTO DALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA LIBERTAS PER I GIORNI 23-24 NOVEMBRE 2024.

Il tavolo della Presidenza del Convegno D.C. Libertas

E’ in corso di svolgimento in Roma Capitale il programmato convegno della Democrazia Cristiana intitolato < LA DEMOCRAZIA CRISTIANA LIBERTAS FU ELIMINATA CON UN ATTACCO ALLO STATO ! >.

Dott. Antonio Fierro (Roma)

L’importante convegno si svolge presso la sala convegni del del Parco Hotel Tirreno ( in Via Aurelia n. 480 – a Roma) e vede la partecipazione di vari rappresentanti del partito dello Scudo Crociato provenienti da varie regioni d’Italia.

L’articolato programma del convegno ha previsto la possibilità di approfondire i molti temi presi in esame nell’arco delle due giornate di sabato 23 novembre e di domenica 24 novembre 2024.

L’intervento di Valentina Valenti

La relazione introduttiva è stata svolta dal Presidente politico nazionale della Democrazia Cristiana Libertas Dott. Antonio Fierro che si è soffermato particolarmente sule cause che portano agli inizi degli ’90 ad orchestrare questo inopinato attacco alla Democrazia Cristiana “rea” di tutta una serie di comportamenti non graditi ai poteri forti ed occulti che operano a livello internazionale

Ma comportamenti che non erano certo contrari agli interessi ed agli ideali del popolo italiano.

Ci si riferisce evidentemente alla mancata firma del trattato di Mastricht.

Così come alla mancata cessione della sovranità monetaria; alle ripetute contestazioni in vari settori della politica europea con decisioni ritenute inaccettabili di tema di agricoltura, pastorizia, caseario, ristorazione ed altri ancora.

Prof.ssa Emanuela Pecorario

Sarà certo necessario ritornare ancora sulle conclusioni di questo importante convegno che si prefigge il compito di approfondire i più importanti aspetti della attuale vita politica italiana a partire dalla necessità di dover rafforzare l’esistenza di un terzo polo centrista in grado di offrire soluzioni valide allo scenario politico italiano esistente ritenuto alquanto deficitario sotto molti aspetti.

Prosegue dunque il dialogo e la volontà di procedere verso una reale e concreta riunificazione della Democrazia Cristiana che si propone di titrovare le ragioni per una concreta unità di intenti e di poter così elaborare una proposta politica che sia sempre più coesa ed efficace, a servizio del popolo italiano.

A cura di Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/ provincia di Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info * Cell. 342-1876462 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Segretario nazionale “ad interim” del Dipartimento Comunicazione – Sviluppo – Marketing della Democrazia Cristiana italiana

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

 

 

www.democraziacristianaonline.it * www.ilpopolo.news *