SI RAFFORZA ULTERIOMENTE LA SEZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CALATINA INTITOLATA A DON LUIGI STURZO.
Continua a rafforzarsi la presenza della Democrazia Cristiana a Caltagirone (provincia di Catania), grazie anche e soprattutto all’impegno ed alla determinazione del Segretario provinciale del Dip. sviluppo ed organizzazione della D.C. di Catania Sig.ra BRUNA GAROFALO (anche Lei residente nella città che fu patria di don LUIGI STURZO).
Si irrobustisce infatti il Comitato Direttivo della Democrazia Cristiana calatina con l’ingresso del Sig. EMANUELE GIALLANZA (Caltagirone) all’interno dello stesso, laddove assumerà l’incarico di Vice-Segretario della sezione D.C. intitolata proprio a don Luigi Sturzo.
Emanuele Giallanza, democristiano “doc”, è persona molto conosciuta in città in quanto anche Presidente di una Associazione di volontariato che presta servizi sociali di notevole rilevanza ed utilità.
La lettera di incarico, editata dal Segretario politico nazionale della D.C. ANGELO SANDRI, in combinato disposto con il Segretario politico nazionale Vicario della D.C. MARIA GRAZIA LENTI ed il Segretario provinciale del Dip. sviluppo e organizzazione della D.C. BRUNA GAROFALO, ha il numero di protocollo 038/2918 territoriali ed è di data 31 maggio 2018.
Ad EMANUELE GIALLANZA giungano i più cordiali auguri di Buon lavoro e di Buona D.C. da parte di tutta la dirigenza nazionale ed internazionale della Democrazia Cristiana.
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaoline.info