ENNESIMA BUONA NOTIZIA PROVENIENTE DALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA TOSCANA: A BREVE L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DELLA D.C. DI GROSSETO !

ENNESIMA BUONA NOTIZIA PROVENIENTE DALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA TOSCANA: A BREVE L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DELLA D.C. DI GROSSETO !

< ENNESIMA BUONA NOTIZIA PROVENIENTE DALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA TOSCANA: A BREVE L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DELLA D.C. DI GROSSETO ! >. 

Una nuova ennesima buona notizia – proveniente dalla D.C. della Regione Toscana – è pervenuta in questi giorni alla Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

In particolare la buona notizia proviene dalla Democrazia Cristiana della provincia di Grosseto.

Il Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana Sig. MICHELE STODUTO (di Ribolla / in provincia di Grosseto)  ha infatti inoltrato alla Segreteria politica nazionale della D.C. italiana la richiesta di autorizzazione per l’apertura della nuova sede provinciale del partito dello Scudo Crociato in provincia di Grosseto.

Unitamente ovviamente alla richiesta di autorizzazione dell’uso del simbolo storico della Democrazia Cristiana (il classico simbolo di degasperiana memoria).

Fin da subito – ovviamente – è stato anticipato il favorevole orientamento (non c’erano dubbi…) sulla concessione della predetta autorizzazione.

La nuova sede della Democrazia Cristiana della provincia di Grosseto è costituita da un ampio locale (circa 120 metri quadrati) sito al primo piano di un immobile situato al centro della Città di Grosseto.

Si prevede che le varie operazioni necessarie all’apertura della nuova sede della Democrazia Cristiana della provincia di Grosseto possano essere espletate in alcune settimane e che quindi l’inaugurazione ufficiale della nuova struttura operativa del partito dello Scudo Crociato in quel di Grosseto possa avvenire nel prossimo mese di novembre 2024.

Questo gruppo di lavoro avrà senz’altro il compito di facilitare il dialogo tra le varie espressioni della Democrazia Cristiana, promuovendo un clima di collaborazione e di condivisione.

L’intera Dirigenza regionale del partito della Democrazia Cristiana della regione Toscana si è complimentata vivamente con il Segretario politico provinciale Michele Stoduto e con tutti i suoi collaboratori,

A partire dal Segretario politico regionale Sig. Mauro Conti; dal Presidente regionale Dott. Michele Ghelarducci, dal Segretario Organizzativo Filippo Ciminiello; dalla esponente del Movimento femminile e per le Pari Opportunità Ing. Yenny Gonzales ed ovviamente anche da parte di tutti i componenti la dirigenza regionale della D.C. toscana.

Vivissimo apprezzamento è stato espresso anche da parte del Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Gino Monaco (Agrigento) che ha espresso il suo plauso, sia a nome suo personale che in rappresentanza di tutta la Dirigenza nazionale del partito della Democrazia Cristiana italiana.

Anche il nostro giornale democristiano < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana seguirà con attenzione l’evolversi della situazione e fornirà all’opinione pubblica interna ed esterna al nostro partito tutti i ragguagli necessari per seguire in diretta gli avvenimenti delle prossime settimane.

 

VENERDI’ 18 OTTOBRE E SABATO 19 OTTOBRE 2024

RIUNIONE DEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA
CENTRO CONGRESSI < CASA TRA NOI > – VIA MONTE DEL GALLO N. 113
A ROMA CAPITALE (NEI PRESSI DI CITTA’ DEL VATICANO)
COORDINAMENTO LOGISTICO DELL’EVENTO: RAG. ALDO COTA (FOGGIA)
Riferimenti: aldo.cota@dconline.info * cell. 327-0665142 *
A cura di Dott. Biagio Passaro (Modena)
biagio.passaro@dconline.info * Cell. 335-433277 *
Segretario Elettorale Nazionale della Democrazia Cristiana italiana
Segretario nazionale del Dipartimento Attività Economico-Produttive e Tutela del “Made in Italy” della Democrazia Cristiana italiana
Componente del Consiglio nazionale e della Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana

 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *